Dott. Concentriamoci su quanto ho scritto.
Riempire il garage di legna o pellet, fino a prova contraria appartengono alla categoria combustibili.... è vietato. Stop.
ripeto, è vietata la legna oltre un certo limite che si chiama "carico d'incendio", stop. (oltre i 9 posti auto non si può a prescindere)
per avere certezza, serve CPI rilasciato dai VV.FF. In ogni caso basta una semplice telefonata e loro vi dicono, stop.
e a decretarlo non sei ne tu ne io, ma le autorità preposte, stop.
inoltre, sinceramente quello che fanno i tuoi vicini poco me ne importa (se lasciano l'auto alla pioggia, affari loro, a me non disturbano), stop.
se uno si prende un telo, la legna la mette in giardino, sotto il cornicione, nel pollaio, nell'orto, dove cacchio vuole, stop.
se uno non ha spazio, non usa biomassa, stop.
se i tuoi vicini ti stanno antipatici, arrangiati con loro perchè a me non interessa na cippa, stop.
concentriamoci finchè vuoi....... io vedo che la biomassa non è aumentata, stop.
Buona serata :bye1: