• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Problema caldaia Orlan

la mhcc io l'avevo pagata (mi sembra) 290 euro, il motore della tre vie un 60 euro (questo sulla baia)

Io ricordo di aver scaricato il manuale in inglese, quanto a prestazioni niente di eclatante, modelli da 1,2,3 canali con curve indipendenti e configurabili in modo totale, ogni canale completamente indipendente, dalle sonde all'attuatore, credo possa bastare
i fronzoli si pagano e la gestione remota meglio fatta in home, costa un terzo e vuoi mettere la soddisfazione, io ho quasi automatizzato tutta la casa ed ancOra non ho speso il costo di una centrale blasonata

Allegati

• Schermata del 2016-12-18 20:20:51.png
    Schermata del 2016-12-18 20:20:51.png
    226.2 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica:
Ciao Moreno.. si ho trovato il manuale in inglese da un'altro sito.. avvoglia che basta e avanza per la gestione..
Arduino come va..? Io ho provato a riprenderlo in mano ma non riesco a far connettere in nessun modo lo shield.. non so sia un problema di router o sistema operativo o lo stesso shield diffettoso.. ho resetato il router, cambiato inpostazioni, ip fisso, io dinamico, dns e quanto di più.. ho provato centinaia di sketch e soluzioni ma nulla.. la shield non comunica in rete.. ho imparato alla perfezione il ping pong a furia di provare.. appena avrò un pò di tempo vedrò qualche altra soluzione.. magari col nano.. ma se il problema si rileverebbe il router o le impostazioni dell'isp.. boh.. vabeh dai.. vedremo..
Scusate l' O.T.

visto che soluzioni se ne trovano sul mercato, anche a buon prezzo
Arduino?, ormai ne ho piena la casa, cablato pure rete di alimentazione 12/5 volt.

Ciao morendo scusami ho messo non mi piace al tuo post cercando di premere mi piace.sti cercando di rimediare ma non so come

Enea se ti interessa prova ad andare sul sito Rossato distributore del prodotto Sorel. Sono molto gentili e disponibili a spiegarti le cose.

condivido con FaGa.. a me hanno inviato anche i codici per installare il simulatore della centralina dove ho
appreso tutte le nozioni di gestione.. ci ho smanettato ore e ore facendo prove più svariate..

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom