Salve a tutti,è il mio primo post che scrivo ma devo dire che vi leggo da tanto tempo.Dopo tanti pensieri ho deciso di acquistare un caldaia a fiamma inversa della orlan da 70kw,ho preso questa caldaia perchè la svendevano a un prezzo irrisorio.Successivamente tramite un grande del forum ho acquistato un puffer da 5000 litri valvola anticondensa e vasi d'espansione.Dopo aver montato la canna fumaria rigorosamente coibentata,accendendo la caldaia,mi sono accorto che qualcosa non andava,praticamente la fiamma inversa andava per pochi minuti e successivamente si spegneva e si riempiva la camera superiore di fumo nero che non mi fa bruciare la legna e mi produce tantissima carbonella,ne ho riempito con una solo accensione quasi 3/4 di una busta nera per l'immondizia.Ho modificato alcune cose nel tratto della canna fumaria interna,ora sembra andare meglio ma ho deciso di aggiungere alla canna fumaria che è unga ll'incirca 7-8 metri un altro metro,volevo da voi un consiglio e se magari qualcuno si è gia trovato nella mia stessa situazione