Problemi di Visualizzazione della pagina!!

OK!! Dovremmo aver risolto il problema delle immagini. fate pure delle prove ma ci dovremmo essere!
grazie a tutti per il supporto.
Ora completo di sistemare i blog e poi si passa alle regole e nuova gestione supporter.

eroyka

Anche secondo me il problema è risolto... farò delle prove con altri browser e riavviando pc, cancellando cache etc, poi ti dico.

Per ora anche a me funziona.

Ci si accorge subito in fase di inserimento, dato che compare il (?) invece che la vignetta con la miniatura dell' immagine.

Renato la prima immagine, editando il tuo msg, risulta ancora un attach, mentre la seconda si vede la miniatura.

Qualcuno di voi si è accorto che in fase di inserimento dell' immagine nel messaggio, dopo averla caricata, compare in basso a dx nel riquadro immagini della modalità avanzata,

con il primo "insert line" l'inserimento dell' immagine salta, non funziona e si deve ripetere l' operazione una seconda volta (flaggare riquadrino sull' angolo dell' immagine ) per inserire l' immagine?

insertline.JPG

o sbaglio qualcosa nella procedura io?

Roy, ancora una proposta:

Sarebbe possibile rimettere sempre in testa alla pagina il primo post (quello che fa partire la discussione) anche nelle pagine successive qual' ora la discussione prosegua per diverse pagine.

Ti metto link di un forum che utilizza questa soluzione, ...... e non è male anche il resto, compresi i ban pubblicitari sistemati a fondo pagina.
Fritzbox 7490 e TelecomItalia Fibra - Pagina 2

Chairamente solo un' idea.... vedi tu!

Ciao,
si, non è una cattiva idea! Quel forum è basato su altra piattaforma ma si basano sempre su php. Cerco qualche plugin che possa fare quel servizio.
Però per ora fatemi finire tutto questo aggiornamento. Eventualmente fra una decina di giorni ricordamelo! ;)

Per quanto riguarda la pubblicità e spazi relativi ci dovremo presto confrontare e chiederò un aiuto/consigli anche a voi.
Per adesso usiamo 2 sistemi, uno più diretto e un'altro affidato a società terza.
E a volte questi ultimi ci fanno un po impazzire... se vedete troppi video ditemelo! Dovrebbero essere al massimo 2 video ogni 12 ore.

Ci aggiorniamo!
P.S. ho modificato anche il link dal logo forum che ora rimanda alla home e non al forum.

expy... non mi risulta alcun problema., Forse hai finito lo spazio a disposizione per gli allegati.
Che errore ti da? Domani vedo di darci un occhio.

Volevo inviare due piccoli pdf ma non capisco più come fare, non cè più la sez allegati?.Uso desktop Windows...Ho visto che non sono abilitato ad inviare allegati??COMUNQUE a fondo pagina cè scritto questo ,pur essendo io loggato.
  • Tu puoi inviare nuove discussioni
  • Tu puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu puoi modificare i tuoi messaggi .Ad oggi sono cosi messo,son troppi?Devo cancellare qualcosa?Eppure sui vecchi server mi avevate aumentato la capacità... Attualmente stai utilizzando 87,36 MB per archiviare 328 allegati caricati...

diezedi,
ogni utente ha a disposizione circa 150 mega di allegati. Se sei a 87 mega non dovresti avere problemi...
Prova a fare delle verifiche con un altro browser... semmai ricontattami in privato che cerco di approfondire.
Eroyka

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom