Problemi di Visualizzazione della pagina!!

Bho... non è chiarissimo. Comunque sembra, ma fate altre prove, che le immagini caricate da adesso siano visualizzate correttamente.
Per piacere provate a caricare qualcos'altro tramite l'inserisci immagine.
Grazie

Renato non cantare vittoria.

Prova ad aggiornare la pag.

Io vedo nel tuo post solo una scritta in blu (link)

(sto usando crome)

vedo quelle di Roi, ma sembrano delle immagini inserite in un riquadro di moderazione, non come prima (pippa) nel "bianco" del messaggio

Scresan ho aggiornato la pagina di chrome e cambiato browser (Edge e Firefox), funziona.

L'ho detto che sei tu che posti iella..:spettacolo::manganello:

Aaaaargggghhhh... ora al posto della foto c'e il link, sia nel mio post che in quello di Scresan.

E' successo dopo il post di Scresan
Quelle di Roy continuo a vederle.

Si ... sarà colpa mia!!!

Anch'io vedo le immagini di Roi, ma sono tutte dentro un riquadro grigio, che occupa tutta la larghezza della pagina nel post.

Non è normale, ovvero non lo è rispetto a prima.

Ho modificato il post #82 cancellando la foto tra i tag ATTACH, poi sono andato in gestione degli allegati e la ho inserita nuovamente da li.
Ora si vede nuovamente ma nel riquadro grigio.
Boh!!

Grazie renato. Ultima prova... vai su finestra anonima e riprova... in questo modo elimini tutta la cache.... grazie infinete ragazzi... le cose sono mille!!!

Si confermo, funziona.

Non funzia invece sul vecchio stile del forum vision-collision (quello che preferisco sul desktop, piu' compatto e poco luminoso, )

cioè per arrivare agli articoli (in alto non compare la barra del forum con articoli) posso solo seguire il tuo link.

Non so se sia una cosa voluta per limitare gli attacchi DDOS, ma le pagine del forum, home esclusa, non sono accessibili senza aver fatto il log-in, appare infatti l'errore 403 "Forbidden You don't have permission to access on this server". Il problema si risolve rimuovendo dall'URL il parametro "s", che probabilmente è il session id. Fatto questo è possibile accedere a tutte le pagine anche senza il log-in.

Si kev, infatti ci stiamo lavorando. Diciamo che dopo una prima sessione in home vedi anche le altre... prima a volte no proprio per evitare il problema che hai detto.
Ma stiamo cercando una soluzione meno impattante, così rischiamo di perdere troppi utenti reali.
Grazie della segnalazione comunque.
eroyka

Roy dopo le ultime modifiche è impossibile vedere le immagini nei msg, solo link.

Un peccato, non averle sotto gli occhi, rende, a mio avviso, meno interessante la discussione.

Bisogna trovare una soluzione, simile a quella ante modifiche.

Ci stiamo lavorando. Assolutamente d'accordo con te. In settimana spero proprio che riusciamo a risolvere.
Tra oggi e domani dovrei far partire i blog.
A presto.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom