Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
c'è qualcuno che ha un riscaldamento a pavimento e denota un cattivo funzionamento per via del cattivo isolamento della casa?
Alek
Non sono della stessa idea: i pannelli hanno in generale un rendimento di emissione migliore dei caloriferi...
L'isolamento scarso non c'entra;
fiscale, se per te vuol dire che sono tutte cavolate libero di crederlo, e se per parlare di risparmio energetico vuoi rivolgerti a un santone fai pure!
Potenza ed Energia, questi sono i due concetti di cui non avete ben chiaro il significato.
vorrei sapere in che termini potrebbe influire il cattivo isolamento sull efficienza del sistema di riscaldamento di questo tipo..
Comunque ribadisco quello che ho detto, fanno testo le teorie, e soprattutto quella norma è alla base di qualsiasi certificazione e richiesta di detrazione fiscale, se per te vuol dire che sono tutte cavolate libero di crederlo, e se per parlare di risparmio energetico vuoi rivolgerti a un santone fai pure!
QUOTE]
Appunto, certificazione e detrazione fiscale. Due cose che niente hanno a che fare con il dimensionamento dell'impianto.
in casa mia (110 mq utili circa) hanno una potenza media di 700 W, totale di circa 5kW, e sono sovradimensionati.
Casa mia è in classe E, non il massimo,