Scusate, ma non vi leggo sempre.
CITAZIONE (BrightingEyes @ 23/1/2007, 12:12)
Su sto macigno del nucleare poi si è fondata una vera e propria chiesa combattente ideologica che pare a volte arrogarsi il diritto alla scomunica per il fedele non abbastanza allineato.
Credo che tu stia rivolgentoti a me.
Nessuna scomunica e poi, di chi ?
Ti sorpenderà forse sapere che, all'epoca del referendum sul nucleare, votai per il suo mantenimento in Italia perchè immaginavo che saremmo finiti nelle condizioni in cui siamo.
Nessun fondamentalismo quindi e nessuna delle ideologie che simpaticamente citi mi rappresenta.
Semplicemente scrivo che il signor mets non è credibile come sostenitore delle FER, quale vorrebbe farsi passare. Non in forma istituzionale (quale esperto di energia) e neppure in forma privata.
Non contesto neppure che scriva nel forum o dove vuole e le migliaia di post al suo attivo in qualche modo dimostrano che, come tutti, ne ha facoltà.
Al signor mets contesto il contenuto e la forma dei post che mi capita di leggere. Gli contesto quello che scrive e come lo scrive nel suo 'n' post, quando, con la stessa ed immutata spocchia, nel post precedente asseriva cosa diversa.
Dov'è l'umiltà che qua e là (lui, non altri) predica ?
A quanto scrive (e non credo proprio ci sia motivo di dubitarne) ha fatto più Mets per il risparmio e la riduzione delle emissioni, pagando di tasca sua, che ....
Neppure io ho motivo di dubitarne anche se qualche dubbio, visto il personaggio, lo mantengo.
Io ho due colleghi che mi hanno "copiata".
Si sono progettati e fatti una casa a basso consumo energetico. Bene dirai, anchio lo dico.
Però i due colleghi per muoversi usano quei non-sense di SUV, anche per andare a prendere un caffè a 100 metri dall'ufficio.
Sono eco-credibili e coerenti secondo te ?
A proposito ..... mets, che macchina hai ?
... Tra l'altro non mi pare stia sostenendo che le FER sono solo uno spreco di soldi e occorre puntare tutto sull'atomo come invece fa as es. il prof. Battaglia.
Preferisco Battaglia, dice quello che pensa. E' più coerente.
CITAZIONE (Hellblow @ 24/1/2007, 20:09)
....avere accanto chi ci suona l'altra campana serve e ci fa rendere conto che stiamo sbagliando....
Hellblow, il confronto è benaccetto se l'altra campana non pretendesse di aver ragione per "manifesta superiorità timbrica" o per .... "batacchio più grosso".
Per quanto di lui ho letto, la campana di mets è fessa.
Ma forse ..... ti riferivi a Battaglia.
La presenza del professore nel forum è infinitamente più utile.
CITAZIONE (mariomaggi @ 26/1/2007, 07:44)
Il fondamentalismo non mi e' mai piaciuto, e non credo che esistano gli eletti che hanno tutto il sapere "buono" nella loro mente.
Sei nel giusto Mariomaggi.
CITAZIONE (en.ergo @ 27/1/2007, 16:37)
....... comunque quello che ti da fastidio è un’altra cosa…
Lo credo anchio.
Saluti, Renza