Quale termostufa idro pellet

magari sarebbe opportuno leggere anche il post n. 43 di tale discussione, in modo attento.
così spero che le polemiche finiscano...
questa discussione verteva su tutt'altro argomento, spero ritorni.
grazie

ci risiamo,
ops... sono stai spostati, ora vado a vedere....

Ultima modifica da un moderatore:
attendiamo che l'utente che ha aperto il post ci dica quale è il fabbisogno di punta dell'edificio.

Dubito che Daglella intervenga nuovamente. Gran parte della discussione è costituita da polemiche e acidità che da tempo si riscontra tra gli utenti che sono intervenuti. Parliamo sempre di resa di caldaie. C'è nessuno che ha mai misurato la resa degli interventi di questo forum.
Una volta, qualcuno mi ha invitato a leggere tutti i post precedenti di una discussione di oltre 10 pagine perché c'era già la risposta al quesito che ponevo, in mezzo, come spesso avviene, a tante polemiche. Un centinaio di post dove oltre la metà esaltavano i dissapori dei soliti. Seguire un forum in questo modo diventa pesante.
Ovviamente, questa è una mia opinione che può anche non essere condivisa.

perfettamente ragione.
se parte di colpa è mia, me ne scuso.

Modifico qui per non occupare altro spazio: sopra ho espresso le mie scuse, nel post sotto le polemiche continuano (non rispondo appunto per non occupare spazio inutilmente, come dice bene EBK)

Giuseppe

Ultima modifica:
.......Ovviamente, questa è una mia opinione che può anche non essere condivisa.
come non darti ragione?
purtroppo c'è chi ragiona da commerciante che tende sempre a distorcere le realtà per portare benefici alla sua persona. niente di male nella vita quotidiana ma in un forum pubblico dove si confrontano idee con normali utenti che non hanno interessi coinvolti è ovvio che si creino forti dissapori.
sinceramente qui a vedere della pubblicità esplicita ed implicita di chiunque da fortemente fastidio....:bye1:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom