Questo forum, domande, commenti urgenti

scusate ho postato per fare una prova ma non riesco a cancellare il mess

Ciao teknowin, per cancellare un messaggio o meglio un post è semplice, infatti, si deve:
- cliccare sul tasto
edit.gif
;
- dopo aver cliccato il tasto in alto si ha: Per eliminare questo messaggio, seleziona l'opzione appropriata qui sotto e clicca sul pulsante 'Elimina questo messaggio';
- spunta Elimina il messaggio;
- clicca sul tasto Elimina questo messaggio

Se invece vorrebbe cancellare una sua discussione deve contattare un moderatore.;)

Saluti,
Giacomo

Ultima modifica:
Oggi, Ho perso DUE MESSAGGI scritti di sana pianta perche' spesso e volentireri , nel refresh del forum di appare la scritta "Bad -Request" ( in pratica quando premo "invia risposta" mi appare "bad request" e perdo il messaggi scritto)

Quel'e' il problema ?

Qualcun altro ha lo stesso problema di illo41100, "Bad request" ?
Illo, hai provato da un altro PC? Se lo fa "spesso e volentieri" dovresti riuscire a riprodurre il problema.

Triac60, Elektron,
.... ti confermo che dovrebbe puntare all' index.php ... mi sembra che sia gia' stato segnalato ....

Al momento resta cosi', verra' cambiato piu' avanti.

Ciao
Mario

Secondo me c'è una sottosezione fuori controllo,
ci sono messaggi strani (compreso uno mio in risposta al "capo" con problemi respiratori:)) appare quando si clicca dalla pagina principale "solare".
Le normali discussioni (fotovoltaico, Contoenergia.... ecc.) appaiono sotto "Sub-forum: SOLARE" (fondo blu) le discussioni "strane" invece, appaiono più in basso, in una sottosezione denominata "Discussioni del forum: SOLARE". (tra l'altro alcune di queste discussioni strane forse dovrebbero stare in vetrina commerciale o fiere conferenze)
ciao

Io continuo ad avere i soliti problemi di refresh e necessità di riaprire nuove finestre, perchè quelle aperte progressivamente si inchiodano.

Ciao!

Per mé la storia delle E-Mail é voluta !
Cosi si é "obbligati" ad accedere piu frequentemente,é assurdo é l'unico forum che non funzionana l'email di notifica !
Per mé nessun problema,ma per i nuovi utenti,magari passono settimane ad aspettare una risposta nel' Email !
Ciao

Qualcun altro ha lo stesso problema di illo41100, "Bad request" ?
Illo, hai provato da un altro PC? Se lo fa "spesso e volentieri" dovresti riuscire a riprodurre il problema.

Mario

Ecco cosa mi appare:

Bad Request

Your browser sent a request that this server could not understand.

Apache/2.2.3 (Debian) PHP/5.2.0-8+etch10 Server at 195.242.153.122 Port 80

Questo mi appare su anche altri computer , e non e' un'errore del mio computer ma bensi del server...

Mi capitava ogni tanto anche sul vecchio forum , ma era congestione , mi rispondeva explore dicendomi che non trovava la pagina...facendo un reload la pagina si caricava correttamente:

A mio modesto parere , e' lo stesso problema che affligge la lavagna messaggi , probabilmente dato dal fatto che in questo istante state facendo degli up-grade al forum ?

Ultima modifica:
buran001,
Per mé la storia delle E-Mail é voluta !
Cosi si é "obbligati" ad accedere piu frequentemente,é assurdo é l'unico forum che non funzionana l'email di notifica !
No, non e' voluta, e' un problema di tutti o solo tuo?

Ciao
Mario

Denew,
nel tuo profilo vedo:

Modalità
Non sottoscrivere
Sottoscrizione senza notifica
Notifica istantanea tramite una email
Notifica email giornaliera
Notifica email settimanale

quindi e' giusto che tu non riceva niente. Riesci a modificare questa opzione dal tuo pannello utente?

Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni
Quando apri una nuova discussione, o rispondi ad un argomento, puoi scegliere di aggiungere automaticamente la discussione nella lista delle discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere una email ad ogni nuova risposta a quella discussione.
Non sottoscrivere Nessuna notifica email Notifica immediata email Notifica email quotidiana Notificazioni email settimanale Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni:

Ciao
Mario

buran001,
la tua sitauzione e' diversa da quella di Denew:

Non sottoscrivere
Sottoscrizione senza notifica
Notifica istantanea tramite una email
Notifica email giornaliera
Notifica email settimana

Il tuo indirizzo email mi sembra giusto, l'hai controllato, vero? Se per caso fosse sbagliato, avvisa in questo thread. Altrimenti cercheremo l'inghippo, forse c'e' un errato reset a fine giornata se non e' stato raggiunto il numero minimo di email (somma di quelle di tutti gli utenti).
Ciao
Mario

Buongiorno a tutti!
Innanzitutto premetto che mi sono appena iscritto, e spero di aver scelto la sezione giusta per fare questa domanda.
Allora: nelle altre discussioni vedo le cose normalmente, ma in questa discussionehttps://www.energeticambiente.it/parallel-path/12438970-parallel-path-gigante.html e in questahttps://www.energeticambiente.it/parallel-path/8288121-chi-sta-testando-il-parallel-path.html io vedo tutti i collegamenti a indirizzi web e a immagini allo stesso modo in cui vedo i caratteri di testo normali.
Non so se mi sono spiegato, ma adesso vi allego due immagini della schermata di internet explorer per farvi capire...
Qualcuno mi può dire come mei le vedo così? perchè in questo modo le discussioni sono completamente incasinate ed illeggibili:preoccupato:.
Help plese!:)

Allegati

• Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    456.5 KB · Visualizzazioni: 0
  • Senza titolo-2.jpg
    Senza titolo-2.jpg
    507 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica:
la cosa assurda é che non ho ancora ricevuto una mail da quando é cambiata la piattaforma ! l'indirizzo é corretto e funzionante !
Ciao

Allora, questa storia delle email è strana. Io le ricevo correttamente. Ho fatto delle piccole modifiche nelle impostazioni di invio. Vi prego di farmi capire se il problema è però generalizzato o è solo quale sporadico caso.

Oggi provo a mandare una newsletter così vediamo un po chi la riceve e chi no anche se i test effettuati sono tutti positivi.

Aggiorniamoci.
Roy

Oggi, alle 10,16 per la prima volta dopo un paio di mesi, mi sono arrivate due notifiche relative ad altrettante discussioni in cui sono intervenuto.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom