Questo forum, domande, commenti urgenti

ho un problema di lentezza e di blocchi :
cliccando sulle varie discussioni spesso le pagine non mi si aprono ,
scrivo un post , con magari 2 multiquote , schiaccio vedi l'anteprima e non succede nulla : 10 minuti di tempo buttati via : un po frustrante ....

Grazie da Recoplan

Ultima modifica:
Posso chiedere come mai, sulla nuova piattaforma, i post relativi alla discussione sul parallel path gigante, dall'inizio fino al 15 aprile, hanno una grafica così allucinante?

Ho suggerito ad alcuni amici di leggere questo appassionante 3D ma, per la lettura di
tutta quella parte, li ho dovuti rimandare al vecchio forum.
Sfido chiunque ad avventurarsi in quel mare di "br", simboli vari e frasi compattate.

PS. Lo stesso dicasi per il thread "Chi sta testando il parallel path?"

Ho notato solo adesso che anche Magneto aveva fatto, praticamente, la stessa osservazione.

Comunque nessuno gli ha risposto.

E comunque forse sarebbe il caso, se possibile, di provvedere a sistemare le cose.

Grazie

...Oggi provo a mandare una newsletter così vediamo un po chi la riceve e chi no anche se i test effettuati sono tutti positivi....
Roy
Per ricevere le newsletter bisogna essere inscritti da qualche parte, oppure dovrebbero arrivare a tutti gli utenti del forum?
perchè se è la seconda che ho detto, a me non è arrivata.:preoccupato:
ciao

Ciao,
la newsletter non richiede attualmente registrazione alcuna. Viene inviata come email da parte del forum a tutti gli utenti registrati.
Ma non l'ho ancora inviata per cui è normale che non avete ricevuto nulla.

Per il problema del testo che riporta i tag stiamo vedendo di risolvere. Accade solo in alcuni vecchi messaggi importati. Quanto prima risolviamo.

Ciao e grazie a tutti di pazienza e segnalazioni.
Roy

a me ormai da giorni improvvisamente, non funziona più bene il motore di ricerca, anche inserendo parole semplici tipo "ombra" mi da come messaggi 11 risultati e come discussioni 6 risultati, converrete che sono pochini :) e soprattutto non ritrovo i messaggi anche vecchi dove sono sicuro che c'era la parola .
All'inizio ritrovavo tutto in un picosecondo.
Ciao,
PS provando di là :oops: i risultati sono 595
23/05 Noto oggi, con orrore,:preoccupato: che il motore di ricerca se non sono loggato, non funziona proprio.

Ultima modifica:
forse il motore di ricerca non funziona ..

forse il motore di ricerca non funziona ..

per un risolvere un dubbio ho usato la funzione cerca della nuova piattaforma : ho cercato "domanda connessione potenza" un solo risultato !:oops:
Ho ricercato nella vecchia piattaforma qualche dozzina di risultati !:spettacolo:

Ora non ho tempo di fare altre prove

Ciao da Recoplan

CONTATORE MESSAGGI E LAVAGNA

1) Un utente segnale che il contatore messaggi e' tornato indietro, e' l'unico caso o ce ne sono altri?

2) Senza la lavagna, avete ancora problemi di refresh o di caduta della connessione al forum? Segnalate qui solo se:
- prima avevate problemi e questi persistono
- prima avevate problemi e ora sembrano risolti

Ciao
Mario

motore di ricerca : a me non funziona

motore di ricerca : a me non funziona

per rispondere ad un post sulle ombre ho usato la funzione cerca della nuova piattaforma : ho cercato "programma calcolo ombre" nessun risultato!:oops:
Ho ricercato nella vecchia piattaforma : trovato !:spettacolo:

grazie da Recoplan

buonasera,un informazione,ho cancellato per sbaglio la cartella dei messaggi privati inviati,avevo un messaggio con dati importanti,cè modo di recuperarlo??..se si riesce ringrazio in anticipo gli amministratori...se no..grazie comunque!!

CONTATORE MESSAGGI E LAVAGNA

1) Un utente segnale che il contatore messaggi e' tornato indietro, e' l'unico caso o ce ne sono altri?

2) Senza la lavagna, avete ancora problemi di refresh o di caduta della connessione al forum? Segnalate qui solo se:

Mario ,

Ho aspettato qualche giorno per vedere se effettivamente cambiava qualcosa:

La numerazione dei messaggi , se si intende quella affianco al Nick , non e' cambiata affatto .

Per quanto riguarda il famoso "Bad Request" sembra scomparso.
Infatti da quando e' stata tolta ( ahime' !!!!:() la lavagna messaggi non ho piu' nessun tipo di problema.

Come Faccia la lavagna messaggi ad incasinare l'intero forum anche quando non e' visualizzata e' un mistero.....:confused:

Ti tengo comunque aggiornato se c'e' qualche novita' da quanto scritto sopra.

Dcell,
ho cancellato per sbaglio la cartella dei messaggi privati inviati,avevo un messaggio con dati importanti,cè modo di recuperarlo??.
no, purtroppo, essendo privati non vengono fatte copie.

illo41100,
Come Faccia la lavagna messaggi ad incasinare l'intero forum anche quando non e' visualizzata e' un mistero...
no, non e' un mistero. Di fatto e' una chat.

Nessun altro risponde?

Ciao
Mario

Ciao Mario,
Io non ho avuto alcuna differenza con e senza lavagna.

Sorry, pensavo di averlo già scritto, ma evidentemente me ne ero scordato...

Pace!
Gym

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom