Ok allora la piccola modifica ha dato i suoi frutti 
Comunque fatemi sapere se altri hanno problemi.
Roy
Comunque fatemi sapere se altri hanno problemi.
Roy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per ricevere le newsletter bisogna essere inscritti da qualche parte, oppure dovrebbero arrivare a tutti gli utenti del forum?...Oggi provo a mandare una newsletter così vediamo un po chi la riceve e chi no anche se i test effettuati sono tutti positivi....
Roy
CONTATORE MESSAGGI E LAVAGNA
1) Un utente segnale che il contatore messaggi e' tornato indietro, e' l'unico caso o ce ne sono altri?
CONTATORE MESSAGGI E LAVAGNA
1) Un utente segnale che il contatore messaggi e' tornato indietro, e' l'unico caso o ce ne sono altri?
2) Senza la lavagna, avete ancora problemi di refresh o di caduta della connessione al forum? Segnalate qui solo se:
- prima avevate problemi e questi persistono
- prima avevate problemi e ora sembrano risolti
no, purtroppo, essendo privati non vengono fatte copie.ho cancellato per sbaglio la cartella dei messaggi privati inviati,avevo un messaggio con dati importanti,cè modo di recuperarlo??.
no, non e' un mistero. Di fatto e' una chat.Come Faccia la lavagna messaggi ad incasinare l'intero forum anche quando non e' visualizzata e' un mistero...
Nessun altro risponde?2) Senza la lavagna, avete ancora problemi di refresh o di caduta della connessione al forum? Segnalate qui solo se:
- prima avevate problemi e questi persistono
- prima avevate problemi e ora sembrano risolti
andava bene prima e va bene adesso? Allora non dovevi scrivere.Io non ho avuto alcuna differenza con e senza lavagna.