Credo che il PVA faccia al caso tuo, in quanto ho già fatto io delle prove, e anche se lo usi in concentrazione del 50% la resistenza è praticamente nulla(ho fatto delle batterie a stato solido e non gel), purchè gelifichi in un certo modo: il pva è solubile in acidi ma non in basi, infatti con acido crea un gel, e ne basta anche il 10%, mentre con le basi non si miscela ma assorbe, quindi se usi una soluzione basica va prima fatto il gel con acqua e poi immerso in soluzione, ed ecco che si crea un polimero vero e proprio, insolubile e chimicamente stabile anche oltre gli 80°, che va ben oltre i 1000 cicli. Vedrai che si trasforma da trasparente a bianco e diventa praticamente un pezzo di gomma, servono almeno 24 ore per la polimerizzazione completa, già testato con solfato di zinco e funziona perfettamente, credo vada bene anche con il rame, forse in questo caso da trasparente diventerà azzurro. C'è molta documentazione in internet, cerca "conductive polymer+PVA". 150W/Kg sarebbe un record mica male, ma tieni conto che questa misura non si riferisce alla reazione, ma al peso della batteria finita, incluso involucro etc...