come e' sbagliato dire che la pdc non si ripaga
Io ho costruito case per 30 anni, i 20 precedenti per fare esperienza
Comprare casa è un sognodi tutti e lagra parte di no ci è pure riuscita................................
Pero, calcolate il rendimento della cifra che avete sborsato piu eventuali interessi, tasse sulla casa, spese di manutenzione, danni da eventi meteo, invecchiamento impianti, adeguamento varle varie normative.
Dopo tutto questo calcolate il costo medio di un affitto negli ultimi 30/40 anni, la sorpresa sara che molti ci hanno rimesso rispetto a chi paga affitto................ senza contare poi la eventuale necessita di spostarsi per lunghi periodi
EPPURE NESSUNO FA LE STORIE CHE NASCONO PER INSTALLARE UNA PDC, che costa quanto una buona doccia in vetro temperato
.
Si ripaga eccome, sempre, consuma quando va male la meta del metano.................................. basta domandare cosa costa il metano consumarne come me 10 o piu Mc al giorno..................................... ieri 15 Kwh di energia elettrica per avere in casa 22 gradi
P.s. io al mio idraulico mai chiesta fattura............................... se non la porta niente soldi, facile
Come il mio dentista............................