Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si 270. Tieni presente che se fai un misto il riscaldamento a pavimento non ti funziona come raffrescamento ed il rischio è che perdi efficienza nelle altre stanze. Ovviamente sono considerazioni da fare anche in relazione alla zona climatica, io sono in D.A che altezza lo posi? 270? il mio tecnico mi ha detto che in bagno è meglio farlo a pavimento perché il pavimento caldo è certamente più gradevole in bagno.
Ma è ragionevole fare tutta casa con il radiante a soffitto e in bagno a pavimento (+ qualche parete)?
Te lo può dire solo il termotecnico dopo aver calcolato il fabbisogno della casa e la sua trasmittanza. A valle si verifica che genere di pannelli/tubi sono necessari per soddisfarlo.Una domanda in merito alla soluzione tipo floortech dry40.
visto il passo fisso a 13,3cm pu� esserci il rischio di non avere sufficiente potenza per la stanza?
Uhmmm.... solo a me l'affermazione sembra un controsenso?...mi hanno consigliato per via del soffitto alto un radiante a soffitto....
Uhmmm.... solo a me l'affermazione sembra un controsenso?
E perché dovrebbe, ha delle ventole? Se è il rumore del acqua che circola nelle tubature che ti preoccupa allora il rischio vi è anche con normali termosifoni ed è dovuto principalmente alla presenza di bolle d'aria, basta effettuare uno spurgo ben fatto....e se faccia o meno rumore.
volevo chiedere se qualcuno ha qualche preventivo per soffitto radiante della Giacomini o anche eventualmente di qualche altra marca da condividere per avere una idea anche approssimativa dei prezzi
Buonasera a tutti. Anche se questo post è fermo da un pò di tempo, volevo chiedere se qualcuno ha qualche preventivo per soffitto radiante della Giacomini o anche eventualmente di qualche altra marca da condividere per avere una idea anche approssimativa dei prezzi. Grazie