renatomeloni
Utente Attivo
Ciao Spagho...:bye1:
A leggere le caratteristiche della pompa ad un'altezza di 6 metri dovrebbe avere un "Q" di 0,5 m3/h.
Non sono un'esperto, ma l'istinto mi dice che c'è qualcosa che non quadra.....boh!!
Anche perché leggo sempre qui sul forum di impianti che girano benissimo con la sola pompa della PDC, e non credo che queste abbiano chissà quali prestazioni.
Ma sentiamo che dice il produttore.......
Saluti
?????..... sei sicuro di questi valori?? e sopratutto: siamo sicuri che la pompa funzioni correttamente?Ad esempio, se sotto chiudo tutti i circuiti, e sopra apro tutto al massimo, ho una portata di circa 2l/m. Appena comincio ad aprire sotto, mi scende la portata di sopra via via sempre più. Il massimo che sono riuscito ad ottenere é stato di bilanciare il tutto ad una portata di circa 0.5l/m
A leggere le caratteristiche della pompa ad un'altezza di 6 metri dovrebbe avere un "Q" di 0,5 m3/h.
Non sono un'esperto, ma l'istinto mi dice che c'è qualcosa che non quadra.....boh!!
Anche perché leggo sempre qui sul forum di impianti che girano benissimo con la sola pompa della PDC, e non credo che queste abbiano chissà quali prestazioni.
Ma sentiamo che dice il produttore.......
Saluti