Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
Noi abbiamo circa 50 kW di sanyo di tutti i tipi dai 215 ai 205 ai 190 ai 210.
Per dare un esempio di come analizziamo gli elementi, Ho appena postato le immagini termografiche dei BE11 sul post di ecotek.
Siamo molto soddisfatti, abbiamo verificato le caratteristiche di targa in condizioni reali e coincidono.
Li abbiamo spinti in tutti i modi senza problemi. Aprite la junction box e vedete la differenza dalle altre marche sul mercato, è come aprire il motore di un porsche dopo aver aperto il cofano della panda.
I sunpower non li abbiamo testati a fondo. Sono comunque nella stessa categoria dei Sanyo.
Richiedono maggiori accorgimenti dei Sanyo. Non posso dire altro perchè non so.
Molto importante: la SUNPOWER costruirà una centrale in California e venderà l'energia a 11c€/kWh per 20 anni (esempio: l'energia prodotta da un sistema fisso tradizionale costa 28c€/kWh minimo). Hanno dichiarato che questo è possibile data la superiore produzione dei loro moduli. Se fosse confermato saremmo ad una svolta.
saluti
raga una domanda... le garanzie come funzionano?
Ci sono mica dei barba trucchi?
Quanto offre Sunpower come garanzia sui pannelli?
La miglior ditta come garanzia quale è?
ultimamente ho letto un flash dove si dice che i sunpower sono risultati molto scadenti (istituto svizzero mi pare) vi risulta o è una bufala, li sapevo come i migliori al mondo (vedi encf) grazie