sarebbe opportuno un chiarimento

Cosa dovrei cancellare scusa?
Le due righe sopra citate?
Ok, se ritieni che il nocciolo della questione sia questo... come non accontentarti.

Ti farei notare che i non chiamati in causa nominalmente... li hai chiamati in causa TU nella questione.
Tu hai deciso di cercarmi pubblicamente e non privatamente, come avresti potuto fare.
E di continuare a fare editti pubblici anche a mio riguardo.

Beh? Decidi tu quando la gente deve entrare e uscire dalle tue iniziative?

La prossima volta che vuoi, legittimamente difenderti... prova a non metterti in situazioni che possano richiedere una difesa.
Prevenire è meglio che curare.

E non usare il termine "SPECULAZIONI" che viene a ME da ridere, non dopo che hai cercato di cavalcare i fatti miei per fare la ruota come i pavoni, ok?

Comunque ti accontento subito... cancello le righe che ti infastidiscono ok?
Anche quelle che ti fanno ridere, omaggio della casa.

Anche se un minimo di senso dell'umorismo in più, lasciatelo dire, ti farebbe campar meglio.
Ciao!

QUOTE (denew_non.scrive.ma.legge! @ 15/10/2007, 08:29)
Anche se un minimo di senso dell'umorismo in più, lasciatelo dire, ti farebbe campar meglio.​

Dalla tua risposta si evince che il senso dell'umorismo manca a te e agli altri che si sono accodati.
Dalla lista ne escluderei uno, perche' ho stima, tutti gli altri....
MetS

.... e comunque per quanto gli altri c'abbiano provato, l'unico che e' riuscito a farti tornare e' stato MetS, in questo e' stato un successo e quindi la massima: il fine giustifica i mezzi.

Recuerdos
MetS
:)
:)

Ragazzi, sono esausto di questi inutili post di questi litigi, di questi battibecchi, di gente che si fa i cavoli degli altri, che sbircia di qua, che rompe di la che smuove acque e fango per non si capiche che motivi.

BASTA!
Per adesso chiudo qui la discussione ma alla prossima qualcuno finisce bannato a vita.
Chi ha orecchie per intendere intenda.
Sono stufo. Non ho aperto un forum "buona domenica" o "amici" questo è UN FORUM TECNICO e questo voglio che rimanga seppur con una parte di "cuore" e "divertimento".
Ma qui si esula e si esagera.

Roy

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom