Segnalazioni di SPAM nel forum

Scusate ma è la seconda volta che vedo stà cosa delle parole che inviano ad A..zo..zon è una cosa voluta E/O gradita da EA?Solo per sapere.

Ciao diezedi,
era voluta ma ora l'ho disabilitata per gli utenti registrati. Quindi dovrebbero vederla solo i non loggati.

stiamo provando vari tipi di pubblicità meno invasive possibili... ma in effetti questa è un po fastidiosa lo stesso e tra l'altro non sta portando gran che di guadagni.
Per cui la tengo un altro po solo per i non loggati e poi probabilmente la tolgo del tutto se non ne vale la pena.

Grazie comunque della segnalazione.
Eroyka
P.s. confermami di non vedere più i link... grazie

Sullo smartphone anche senza essere loggato l ultimo che avevo notato non manda più. Però uso Brave che ha molti blocchi.Domani provo a vedere sul desktop.Comunque non è che mi dessero particolarmente fastidio.Una volta capito non li ho solo più cliccati.Grazie.

Lo avevo già segnalato in area riservata.
è lo stesso segnalato da renato che avevo bannato e che eroyka a ribannato, solo che aveva già scritto in lavagna e li non posso intervenire.

Grazie mille!
Spammatori bannati e messaggi eliminati.... certo che palle... ora superano anche la verfica umana... :cry:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom