Segnalazioni di SPAM nel forum

Non è spam è semplicemente un sito che a differenza degli originali non traccia chi lo utilizza.Comunque avrò cura di spiegare a chi reindirizza e di cosa tratta forse non è sufficente scrivere il titolo del articolo.

Ultima modifica:
Non te l'hanno già detto, di non usare il redirecting??? E tu continui imperterrito ad usarlo! Personalmente non me ne frega nulla che tu "spieghi", mi interessa che si mettano i link in chiaro ed originali.

Dico di non vedere il pulsante "segnala" perchè NON C'E'. Ti mando lo screenshot della discussione incriminata, con un post mio e quello di un altro. Screenshot_2021-01-24 Biomassa , avanti così facciamoci del male - EnergeticAmbiente it.png

Dico di non vedere il pulsante "segnala" perchè NON C'E'.

Non capisco... ho testato anche con un nuovo utente normale appena registrato, pulita la cache e provato sia su chrome che firefox e vedo sempre il pulsante segnala... non ci sono opzioni tra l'altro per farlo sparire... è di base nel forum. Che browser usi?

Uso firefox ultima versione su W10, e anch'io ho già pulito cache e cancellato cookies. Ho fatto diverse entrate ed uscite da firefox, ma non cambia.

Aggiornamento: mi sono loggato con chrome e il pulsante segnala c'è. Tornato su firefox, cambio pagina ed appare "segnala". Ora c'è

Ultima modifica:
Bene... non sapevo più dove sbattere la testa... era un problema di cache... in questi giorni facendo molte modifiche è bene che ogni tanto la puliate. Grazie per la pazienza

Roy, io invece continuo ad esser carente della parte "elimina come spam" relativamente al opzione elimina messaggi. Ho appena controllato, dovendo eliminare un messaggio doppio, ed è ancora assente. Puo darci un occhiata? Grazie.
P.S.
Questo è ciò che mi appare....
Spam.jpg

Altro aggiornamento. Sparito di nuovo il pulsante segnala nella discussione sulla biomassa già citata, sia con firefox che con chrome. Boh...

Il bello è che lo fa semplicemente col refresh della pagina, senza uscire e rientrare in firefox o chrome. Viene dalla piattaforma, quindi... Inoltre, in questa discussione funziona, in questa no.

Aggiornamento: il problema non è la discussione, ma è l'intera sezione 4 amici al bar. Ho provato diverse sezioni e diverse discussioni in cui posso essere intervenuto oppure no, cercando differenze, e la mancanza del pulsante segnala è solo in quella sezione

Eroyka, sarebbe meglio spostare i messaggi nella sezione modifiche al forum (segnalazione a parte), altrimenti si creano diverse ramificazioni dello stesso argomento.
Altra cosa: se si va sul menu rapido "chi è connesso", la scritta è in inglese (Who's online), le attività degli utenti sono visualizzate a caso (tipo uno su dieci utenti connessi) e qualcuno ha un punto interrogativo a destra, che dovrebbe essere un pulsante (forse) ma non funziona e non cè nessuna indicazione su cosa significhi. Cos'è??
Avevo già segnalato la enorme grandezza della sidebar a sinistra col nick e reputazione etc, ipotizzando che avessi inserito la modalità di accessibilità per portatori di handicap, con caratteri enormi come quelli dei libri per bambini...
Ti metto lo screenshot dell'intero schermo del pc, così vedi che non si riesce nemmeno a visualizzare due messaggi completi DI UNA RIGA per schermata.. il resto dello spazio è bianco e vuoto. Riduci e ottimizza! Immagine 2021-01-24 125739.png

Metti sempre il link alla discussione o al messaggio a cui ti riferisci, così possiamo andare a leggerlo e a valutare se è il caso di intervenire e in che modo. Grazie.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom