chiaro..io parlo di acqua sanitaria...ho la linea che arriva dal contatore..ho montato un filtro inclinato il regolatore di pressione una valvola di non ritorno,una valvola di sfogo tarata a 8 bar e un vaso di espansione da 24 litri.tutto questo su una linea da 1/2 pollice prima di entrare nel boiler..ho montato sul corpo del regolatore un manometro che misura la pressione a valle e, per avere una pressione decente dell'acqua ai rubinetti, devo avere almeno 3 bar altrimenti l'acqua esce a malapena.