oggi ho ritirato la nuova licenza da ag d dogane varese , e mi hanno assicurato che le accise e addizionali non vanno pagate e di chiedere il rimborso, allucinante, ho litigato un anno e mezzo con enel per ,defalcarmi le accise dalla bolletta e ora che faccio gli dico di rimettermele ?.semmai non pagherò + le addizionali e chiederò il rimborso , ma le accise continuerò a pagarle io in vece di enel oramai il treno è partito così....
Perchè parliamoci chiaro ,NON è VERO che LE ACCISE NON VANNO PAGATE , se le accise non le pagano i produttori le dovranno pagare chi preleva ovvero quella parte di energia che chiunque di noi acquista dal enel o chi altro .
cmq se ho ben inteso il rimborso delle addizionali è da richierere per quelle da gennaio 2012 ad ora giusto ?
mi sa che il CARO Monti non ci ha regalato nulla , la vecchia accisa era di circa 0.0027 €/kwh ( vado a memoria ) , e l'addizionale circa 0.0084 €/kwh( vado a memoria ) la somma delle due fa 0.011€/kw , cos'è che non si paga + ????????????? se adesso è 0.0121€/kwh, non si paga + , ma si paga di + . Lascia fare al vecchio e al piazza , illusi .....