LauraAngeli
Utente
quello era un esempio di ragionamento, casa mia, come forse ben ricorda @tekneri, è di 340 m2 posta ai 4 venti in collina zona F con riscaldamento BT a pavimento e decentemente isolata, ed attualmente “brucio” in vecchissima caldaia policombustibile 2.200€ di gusci misti tritati che diviso 180gg/riscaldamento anno sono comunque €12,22/giorno di media, poi a caldaia spenta l'ACS me la devo fare con altro, quindi un pensiero lo sto facendo al momento “succhiando” con avidità informazioni da questo ing.
https://www.youtube.com/watch?v=oca0wXdCoAc
Dopo 20 di vita in locale caldaia devo prendere atto che questo è un cambiamento epocale anche se mi porterà alla depressione, quindi mi sto al momento documentando e valuterò il da farsi, che anche se chi installa e mi ha già fatto un preventivo, seppur in attesa del pronunciamento definitivo dell’AdE, è un’aziende enormente capiente che vuole la cessione del credito, ancora mi sto però domandando quale sarà l’esborso dal mio portafogli, che vedere che lo Stato mi regala qualcosa non ci credo.
:devilred:
P.S. qui parlate di PDC abbinato al geotermico, quindi scusate l'OT
Ho trovato anche io quell'ing ma mi hanno detto che è più che altro un venditore. Vende pdc di una sola marca. Infatti parla spesso di un generico risparmio e non di aspetti un po' più tecnici.
Gusci misti tritati? questa non l'avevo mai sentita!! :spettacolo::bye1: