Temperatura fumi caldaia a Pellet tepor 32kw

ok...però, non go ancora capito se le molle sono state tolte per essssssere pulite assieme ai tubolari o no.
perchè quando la pulizia è manuale si incrostano molto di più

No le molle non sono state tolte ma il meccanismo scorre senza il minimo sforzo quindi credo che tutto sommato siano abbastanza puliti .

la fiamma come ti sembra ?

OK scusa nll non lo sapevo, chiedo scusa .

Ultima modifica:
Nota di Moderazione:

Non usare il tasto "Quota" per rispondere al messaggio! Serve ESCLUSIVAMENTE per la citazione di una piccola parte del messaggio, che si vuole porre in evidenza, TUTTO IL RESTO VA RIMOSSO! Ogni citazione superflua (quelle integrali sono sempre superflue!) verrà eliminata. Usa il link al messaggio, o il carattere "@" davanti al nickname, per richiamare l'attenzione di quello a cui vuoi rispondere.

se non hai tolto le molle, di conseguenza non hai potuto pulire manco i tubolari...ed è un lavoro che va fatto.
anche perchè può capitare che le molle si rompano o comunque consumino...e quindi te la leva la tiri, ma muovi una molla logora o "monca"

smonta e pulisci, vedi che dopo le temperature calano

smonta e pulisci, vedi che dopo le temperature calano

Io non sono in grado di farlo dovrei richiamare il tecnico e cacciare un altro centone

se dite che é questo la lascerò così fino alla prossima pulizia che chiederò venga fatta più accuratamente

Vorrei aggiornarvi siccome la situazione era diventata ingestibile con fumi che arrivavano a 210 gradi ho richiamato un altro tecnico per fare la pulizia,fatta molto meglio più accuratamente, sono state smontate molle e turbolatori, risultato dopo 2,5 ore di funzionamento a potenza massima fumi a circa 116gradi

Allegati

• IMG_0352.jpg
    IMG_0352.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 0

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom