No, nessun problema con il riscaldamento dei termosifoni, come riscaldamento è veramente buona! Sia l'acqua dei termosifoni che quella dell'accumulo dell'acqua sanitaria (boiler da 150litri) raggiungono temperature elevate senza problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve ho acquistato una termo cucina klover , mi trovo benissimo, scalda bene sia l'acqua sanitaria sia i radiatori , quando parte la pompa di ricircolo la temperatura non cala praticamente la pompa gira di continuo, senza fare tanta fiamma riesco ad avere una temperatura di 70 gradi di acqua. invece ho qualche difficoltà con il forno arriva a 200 non è semplicissimo far superare la temperatura dei 200 , non ho capito dove hai inserito la piastra di ferro potresti darmi qualche delucidazione magari se non è complicato anche un disegno grazie mille*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
El Flaco ha detto:..... Lui mi ha spiegato che è un ottimo prodotto, ma che le migliori ed eterne sono le windhager, credo si scriva così, ma io nn le ho mai viste.
*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***