Tesla Model S

Ciao a tutti!
Ciao paleoprog mi risulta altro! Di recente andando a provare la Tesla Model S Performance, il direttore commerciale di Tesla Motor mi disse che il primo "supercharger" italiano lo avrebbero installato nell' hinterland milanese nel transito proveniente dalla Svizzera più o meno all' uscita dell' A4/tangenziale, scelta molto logica! piuttosto che sulla A7, comunque stiamo a vedere!
Complimenti dell' acquisto mcg!
Parteciperai al I° raduno di mezzi elettrici del 11 Maggio a Milano?

Salutoni
Furio57

Ultima modifica:
Furio57, metto il comunicato ufficiale

http://www.serravalle.it/comunicati...mpa_1CS_accordo_Tesla_Serravalle_07042014.pdf

io spero inondino il territorio italiano di supercharger e possibilmente non in autostrada e se proprio vogliono fare le cose per bene di fronte a casa mia :)

Mgc, per il tuo stupendissimo gioiello almeno 10 anni avanti a qualsiasi quattroruote in commercio se non hai la lastra aggiuntiva in titanio nel sottoscocca credo ti chiameranno loro

il comunicato per la lastra

http://www.teslamotors.com/blog/tes...-shield-and-aluminum-deflector-plates-model-s

Ultima modifica:
@Riccardo, ho due paure per il raduno; una passare per "sborone" e l'altra l'invidia. Però mi piacerebbe.

Grazie a tutti per i gentili commenti.

La macchina ha resistito a mio figlio, il quale mi ha fatto notare che il tettuccio è rumoroso. Mi sembra l'unico difetto, al momento.

Circa 1000 km. e consumi medi in linea, tra 176 e 214, Temo per le multe, i sorpassi sono facili ma si esce mooolto veloci. Fra 20000 km. i freni saranno nuovi perchè il potere frenante della rigenerazione è notevole. Bisogna veramente guidarla con l'acceleratore. Ho notato che l'indicatore verde dell'energia recuperata supera i 60 kWh, potete immaginare la decelerazione. In parte sono abituato per l'esperienza di due Lexus e mi piace.

Oggi, allo scatto casello, mi sono trovato davanti una Ferrari che voleva accelerare. Fino ai 150 avrei potuto superarla ma non mi ha dato strada. Tra i 150 e i 212 è andata via. Che bambini diventiamo a volte. Spero che le mie dichiarazioni non abbiano valore legale!.

Ho settato la ricarica perchè incominci alle 21 e, dai dati telefonino, si stabilizza a 49 km/h.
Per le foto, provvederò quando trovo una ragazza che piaccia a mia moglie.

Se l'undici trovo il coraggio verrò volentieri, potete confermare l'indirizzo seguente

Iper-Portello
Via Cavour, 84, 20026 Novate Milanese MI
Ciao

@Riccardo, ho due paure per il raduno; una passare per "sborone" e l'altra l'invidia. Però mi piacerebbe.

Ue' non ti montare la tesla.... comunque la mia Eli attirerà molti più sguardi e se vuoi ti sfido pure su strada...

L'indirizzo lo trovi digitando su google maps portello, non è a Novate ma proprio a Milano, vicino piazzale Accursio.

Se vieni però avvisa, che una Tesla merita un posticino d'onore...

Caspita, l'appuntamento diventa ancora piu' interessante, anche se ho uno scooteraccio elettrico verro', almeno mi rifaccio gli occhi con tutti queste auto elettriche.

Beh che dire, siccome al raduno preso dall'entusiasmo e dalle domande ho trascurato mgc e il suo gioiello, a lui chiedo scusa.. e nel frattempo ho prenotato per questo sabato un bel TEST DRIVE!

Mi sa che mi presento con Eli, tanto per far capire con chi hanno a che fare...

Riccardo,ciao. E' stato bello vedere l'entusiasmo delle persone coinvolte, peccato non aver fatto prove reciproche. Il tempo e il maldischiena mi hanno costretto ad andare via presto.
Per quanto riguarda il solo problema che ho trovato sulla S, sibilo dal Sun-Roof, domani mattina viene a casa mia un "Ranger" per rimediare questo problema ed "aggiornare l'auto?".
Farò sapere.
Ciao

Indietro