Tesla

• Autore discussione Autore discussione mantegna
  • Data d'inizio Data d'inizio
appunto, quello è lo stato dell'arte, purtroppo e sempre fisica normale

Ma vedo che da parte tua, le risposte continuano a latitare

Ahhh.... si chiama "fisica occultata" bene, ne terrò conto

Nel frattempo, perchè non ti limiti a rispondere alla mia semplice domanda ?

Odisseo

CITAZIONE (odisseo @ 9/12/2007, 10:30)
appunto, quello è lo stato dell'arte, purtroppo e sempre fisica normale

Ma vedo che da parte tua, le risposte continuano a latitare

Ahhh.... si chiama "fisica occultata" bene, ne terrò conto

Nel frattempo, perchè non ti limiti a rispondere alla mia semplice domanda ?

Odisseo​

-----------------------------------------------
CERCALE
mi dici da dove vengono fuori quelle analisi allo spettrometro di massa? dove lo spettrometro dice unknown

Moderazione: Evitare le provocazioni.

Edited by Hellblow - 9/12/2007, 11:39

pdf.gif
Download attachment
magneh.pdf ( Number of downloads: 13 )​

guarda, dopo passate esperienze, sono restio ad aprire documenti di cui nonconosco a priori la provenienza, comunque, indicarmi pure il link della Oxford university dove reperire quel documento, con tutto l'ambaradam di commenti e le revisioni critiche

Sempre in attesa di risposte, vuoi che ti riposto la domanda ?

Odisseo
p.s. niente niente che si trattasse di uno spettrometro a bassa risoluzione ? perchè conosci i problemi che sorgono in tal caso, vero ? oppure chissà ? magari c'erano dei problemi di DB ? magari si tratta realmente di cose nuove, chissà cosa può uscire da un arco voltaico immerso in acqua inquinata, niente molecole alternative, ma molecole che non ci si aspetta di trovare

p.p.s. vedo che il moderatore è dovuto intervenire..... ne deduco che la risposta fosse per lo meno "interessante" risparmiati pure la fatica, sono tetragono ad apprezzamenti e simili

Edited by odisseo - 9/12/2007, 15:27

CITAZIONE (odisseo @ 9/12/2007, 14:58)
guarda, dopo passate esperienze, sono restio ad aprire documenti di cui nonconosco a priori la provenienza, comunque, indicarmi pure il link della Oxford university dove reperire quel documento, con tutto l'ambaradam di commenti e le revisioni critiche

Odisseo
p.s. niente niente che si trattasse di uno spettrometro a bassa risoluzione ? perchè conosci i problemi che sorgono in tal caso, vero ? oppure chissà ? magari c'erano dei problemi di DB ? magari si tratta realmente di cose nuove, chissà cosa può uscire da un arco voltaico immerso in acqua inquinata, niente molecole alternative, ma molecole che non ci si aspetta di trovare

p.p.s. vedo che il moderatore è dovuto intervenire..... ne deduco che la risposta fosse per lo meno "interessante" risparmiati pure la fatica, sono tetragono ad apprezzamenti e simili​

adesso te la cerchi, ti faccio un favore a postare un documento e non ti fidi, a me sembre una SCUSA
:shifty:

CITAZIONE (atpr @ 9/12/2007, 18:36)
CITAZIONE (odisseo @ 9/12/2007, 14:58)

Odisseo

p.p.s. vedo che il moderatore è dovuto intervenire..... ne deduco che la risposta fosse per lo meno "interessante" risparmiati pure la fatica, sono tetragono ad apprezzamenti e simili​

adesso te la cerchi, ti faccio un favore a postare un documento e non ti fidi, a me sembre una SCUSA

Ma renditi conto... Fai brutta figura e basta eh.
Se vuoi portare argomenti alla tua tesi devono essere ATTENDIBILI. Se voglio convincerti che il mio cane sa guidare un camion non posso fornirti una foto o video con una risoluzione di 80*80 pixel... giusto per fare un esempio.

CITAZIONE (Schrödinger @ 9/12/2007, 19:00)

Se vuoi portare argomenti alla tua tesi devono essere ATTENDIBILI. Se voglio convincerti che il mio cane sa guidare un camion non posso fornirti una foto o video con una risoluzione di 80*80 pixel... giusto per fare un esempio.​

gli aromenti sono nel sito www.progettomeg.it
nel sito www.magnegas.com
nel sito asps potete informavi direttamente tramite email

siete voi che non volete guardare

siete dei fascisti

Se vuoi portare argomenti alla tua tesi devono essere ATTENDIBILI. Se voglio convincerti che il mio cane sa guidare un camion non posso fornirti una foto o video con una risoluzione di 80*80 pixel... giusto per fare un esempio.​

In effetti Schrödinger ha ragione, come possiamo "praticamente" verificare tutto ciò?
Mi sorge un dubbio...possibile che in tutti questi anni nessuno sia riuscito a replicare "Tesla" pur considerando "con attenzione" le cospirazioni delle varie "Lobby" energetiche?
Proviamo ad "...aiutare il cane a guidare il camion?..."

CITAZIONE (atpr @ 9/12/2007, 19:11)

siete dei fascisti​

Vabbé stai dimostrando tutta la tua ignoranza...
1) fascista a me non lo dici
2) mi hai linkato dei siti di parte.. nel senso che progettomeg e magnegas trattano solo quegli argomenti. Trovami dei siti apparenteneti a enti di ricerca o governativi o di divulgazione scientifica che ne parlino.

CITAZIONE (Schrödinger @ 9/12/2007, 19:21)

siete dei fascisti​

2) mi hai linkato dei siti di parte.. nel senso che progettomeg e magnegas trattano solo quegli argomenti. Trovami dei siti apparenteneti a enti di ricerca o governativi o di divulgazione scientifica che ne parlino.​

Dare del fascista non è più di moda, per tanto non risulta offensivo (sdrammatizziamo
:D
)
OK Magnegas, però alla fine è di poca utilità pratica visto che ha un bilancio energetico negativo... e per tanto risulta poco conveniente applicare tale metodologia tecnica, problema che di fatto ne ha limitato la diffusione.
Schrödinger, uno scienziato però deve "essere aperto" alla ricerca, a me è sempre piaciuta la biografia di Leonardo da Vinci... un esempio classico! Spesso gli enti di ricerca arrivano tardi... .

CITAZIONE (atimameg @ 9/12/2007, 20:04)
CITAZIONE (Schrödinger @ 9/12/2007, 19:21)
2) mi hai linkato dei siti di parte.. nel senso che progettomeg e magnegas trattano solo quegli argomenti. Trovami dei siti apparenteneti a enti di ricerca o governativi o di divulgazione scientifica che ne parlino.​

Dare del fascista non è più di moda, per tanto non risulta offensivo (sdrammatizziamo
)
OK Magnegas, però alla fine è di poca utilità pratica visto che ha un bilancio energetico negativo... e per tanto risulta poco conveniente applicare tale metodologia tecnica, problema che di fatto ne ha limitato la diffusione.
Schrödinger, uno scienziato però deve "essere aperto" alla ricerca, a me è sempre piaciuta la biografia di Leonardo da Vinci... un esempio classico! Spesso gli enti di ricerca arrivano tardi... .​

al di sopra di certe potenze il processo risulta overunity

CITAZIONE (atpr @ 9/12/2007, 20:15)
)
Schrödinger, uno scienziato però deve "essere aperto" alla ricerca, a me è sempre piaciuta la biografia di Leonardo da Vinci... un esempio classico! Spesso gli enti di ricerca arrivano tardi... .​

al di sopra di certe potenze il processo risulta overunity​

Come fai ad affermarlo con certezza? Sarebbe splendido che così fosse... Si potrebbe verificare? Se si come? Il più esperto sul processo tecnico in discussione in Italia è sicuramente Andrea Rampado (professionista serio e molto competente) che non mi pare abbia mai affermato ciò... Sbaglia?

siete dei fascisti​

Moderatori, prego esprimete la vs. opinione al riguardo, grazie

Dimmi atpr, hai mai sentito parlre di revisioni e critica "peer to peer" ??
Serve per evitare che, come purtroppo avviene, un ricercatore, sull'onda dell'entusiasmo per qualcosa che pensa di avere scoperto, prenda un abbaglio
Ti chiedo il link, proprio per erificare se:
a) viene pubblicato in rete su un sito indipendente dai vari magnegas e simpatizzanti
b) le critiche che vengono rivolte, se ve ne sono
c) se altri hanno replicato l'esperimento, ottenendo gli stessi risultati

)​

Non ne sarei così sicuro
http://www.sosed.it/voci-dal-sud/vds-07-se...20-pag%2036.pdf

Odisseo

CITAZIONE (odisseo @ 9/12/2007, 20:55)

siete dei fascisti​

Serve per evitare che, come purtroppo avviene, un ricercatore, sull'onda dell'entusiasmo per qualcosa che pensa di avere scoperto, prenda un abbaglio
a) viene pubblicato in rete su un sito indipendente dai vari magnegas e simpatizzanti

)​

Non ne sarei così sicuro

Odisseo​

Si lo conoscevo...infatti a mio parere condivido quanto sotto....tra un pò ci diranno anche che tipo di carta igienica utilizzare.... perciò è fuori moda!!!!
"....La Corte di Cassazione, con frequenza quasi quotidiana e dando prova di eccezionale prolificità, continua a dettare regole di vita alle quali, volenti o nolenti, dovremo adattarci osservandole puntualmente, anche se qualcuna sembra davvero estemporanea.
Come dire la Cassazione fa un processo storico con un distinguo: dire fascista a un politico non è reato, dirlo a un cittadino è ingiuria...ecc.ecc...."

CITAZIONE (atimameg @ 9/12/2007, 21:02)
CITAZIONE (odisseo @ 9/12/2007, 20:55)

siete dei fascisti​

)​

Non ne sarei così sicuro

Odisseo​

Si lo conoscevo...infatti a mio parere condivido quanto sotto....tra un pò ci diranno anche che tipo di carta igienica utilizzare.... perciò è fuori moda!!!!
"....La Corte di Cassazione, con frequenza quasi quotidiana e dando prova di eccezionale prolificità, continua a dettare regole di vita alle quali, volenti o nolenti, dovremo adattarci osservandole puntualmente, anche se qualcuna sembra davvero estemporanea.
Come dire la Cassazione fa un processo storico con un distinguo: dire fascista a un politico non è reato, dirlo a un cittadino è ingiuria...ecc.ecc...."​

la verità andrà detta in qualche modo!
se volete bannatemi pure tanto con voi è inutile parlare
me ne vado

la verità si mostra e si dimostra in tutta la sua abbacinante presenza, sempre !!

Guarda la radio, in soli 30 anni, si passa dai primi esperimenti all'uso bellico e poi commerciale

Pensa a Galileo, lo osteggiarono e dovette pure abiurare ma, in qualche anno, le sue scoperte rivoluzionarono l'arte della navigazione

Pensa ad Einstein, nel 1915 pubblica la teoria della relativita generale, moltissimi non se lo filano proprio, poichè la cosa derivava da ragionamenti e analisi matematica, ma einstein pubblicò, fece delle previsioni e, accetto la revisione critica "peer to peer"
Il 29 maggio 1929 le sue previsioni furono confermate in maniera plateale dalle osservazioni astronomiche durante l'eclisse di sole
Un test addiritura planetario, il 30 maggio Eintein era considerato un genio e, iniziava la revisione di tutto il materiale prodotto da Eintein stesso, dai suoi detrattori e dai suoi seguaci, oltre a rivedere l'intero impianto della fisica stessa

Ergo, vuoi parlare di verità ??? Ok

Rammentati questo: "ad affermazioni eccezionali, devono corrispondere dimostrazioni e prove eccezionali", il resto non conta

Odisseo

Per diventare genio Einstein o chi per lui ha fatto "sparire" l'inventore della "sua"formula più famosa (anche se non è per quella formula che ha vinto il nobel) .
Albert Einstein e Olinto de Pretto :La vera storia della formula più famosa del mondo di Umberto Bartocci edizioni Andromeda http://www.alinet.it/andromeda/

Gli hanno fatto vincere il Nobel ,come succede troppo spesso , per motivi politici e non certo per le sue capacità ....

Odi e le vecchie abitudini .....Ergo .....

CITAZIONE
potresti provare con un ......

"liberi di non credere che funzioni, ma quando milioni di persone, tra pochi giorni...."
behhh nò, dai, sono passati 100 anni........
dicevamo............​

100 anni di inquinamento gratuito solo per soddisfare le voglie di danaro di qualche banchiere .

Potresti provare con un pò di logica ...e chiederti del perchè l'FBI e il KGB si siano interessati alle sue carte appena si è spento ?

Che ci vuole telefona all'800 xxxxxx il numero intercontinentale diretto a spese degli italiani !

Tanto non hai problemi di orario visto che "vegli" anche di notte .....

CITAZIONE
"liberi di non credere che funzioni, ma quando milioni di persone, tra pochi mesi, potranno liberarsi dal giogo della oppressione dempo-pluto-masso-fisio-capitalista, grazie alle invenzioni radianti di tesla, allora non avrete un buco dove nascondervi in tutto il mondo...."
:lol:

Invece tu l'accesso al bunker in stile piduista -mafioso del nano sardegnolo ce l'hai in tasca ?

Ma il vulcano che erutta lava finta l'hai costruito tu ?

ahhahahahahhahahahahahah

p.s. quota messaggi ? quanto a messaggio ?

Moderazione:

Allora, vi prospetto cosa accadrà a seconda di cosa deciderete:

1) Continuate ad insultarvi a vicenda fino a quando io, stanco di cancellare messaggi con appellativi vari, inizio a bannare dalla sezione.

2) Iniziate ad inviare posts in maniera educata e con contenuto minimamente presente.

Busta 1 o busta 2?

Si sono saltati messaggi che contenevano parecchi insulti che qui non sono tollerati. Questo tipo di messaggi 'salteranno' sempre finchè ci sarò io qui a moderare.
Sapete che che leggo con interesse quello che scrivete, sapete che a volte partecipo alle discussioni, sapete che vi do ampio spazio di dialogo e sapete anche che gli insulti reciproci non mi piacciono.
Non credo che questa sia una condizione cosi' restrittiva...

Indietro