ThermoBox & ThermoFon

ArtLabs

New member
Chiedo a voi esperti io ho appena installato questi 2 oggettini a casa mia il primo sotto le basandomi su quello che mi hanno detto i venditori, sinceramente ho notato un notevole cambiamento sia nei consumi di gas sia nel tipo di calore emesso.
Voi cosa ne pensate? Ho fatto la scelta giusta?
Considerando che i prezzi non sono affatto alti rispetto ai normali termosifoni.
Sono prodotti dalla sierra. Qui ci sono le schede tecniche.
Www.EdilMauroSrl.iT - Progettiamo il Futuro...Costruiamo il Presente
e
Www.EdilMauroSrl.iT - Progettiamo il Futuro...Costruiamo il Presente

Ma... come facciamo a dirti se è la scelta giusta?
Mica ci stiamo noi in casa tua... eh! eh!:rolleyes:!

Se pensi di aver speso il giusto, risparmi energia e stai meglio di prima.. valuterai tu se è giusta o no.

Ma non mischiamo rave e fave.
Questo sono termoconvettori che lavorano principalmente per convezione termica naturale, non radiatori nel senso "tradizionale" del termine.

Non è un giudizio di merito il mio, intendiamoci, ma un dovuto distinguo per i non "pratici" che potrebbero leggere.

Ciao!

Ma... come facciamo a dirti se è la scelta giusta?
Mica ci stiamo noi in casa tua... eh! eh!:rolleyes:!

Se pensi di aver speso il giusto, risparmi energia e stai meglio di prima.. valuterai tu se è giusta o no.

Ma non mischiamo rave e fave.
Questo sono termoconvettori che lavorano principalmente per convezione termica naturale, non radiatori nel senso "tradizionale" del termine.

Non è un giudizio di merito il mio, intendiamoci, ma un dovuto distinguo per i non "pratici" che potrebbero leggere.

Ciao!

Intendevo la scelta giusta in base a quanto riportato sulle schede che lette da una persona ignorante in materia come me sono solo segnacci.
Il risparmio in bolletta ci sta e anche evidente.
Ma che svantaggi ha la termoconvezione se si dice cosi rispetto al normale radiatore?