UT04 Parametri tecnici Stufe a pellet ed altro


Eva Stampaggi modello Giada

Eva Stampaggi modello Giada

Buongiorno a tutti
Ho ereditato una questa stufa? a pellet e sicuramente il precedente proprietario ha modificato dei parametri.
Esiste la possibilità di resettare il tutto e riportarla alla taratura di fabbrica?
Grazie
 
inserto pellet alessio

inserto pellet alessio

Salve, ho comprato un inserto a pelle Punto Fuoco modello Alessio senza scambiatore.
Ho da sottoporvi le seguenti domande:
1) questo inserto lo potrei trasformare in Idro?
2) qualcuno di voi ha i parametri da mandarmi?

Grazie
 
Buonasera, ho cambiato la candeletta , pensavo fosse esausta e non accendesse il focolare, su Mod Giada 6 kw della Tiemme By Lincar con centralina Micronova, ma potrebbe essere solo questione di impostazione dei parametri , visto che la centralina non dà l'impulso a far scaldare la candeletta.
una volt a accesa con l' accensione manuale la stufa funziona bene.
 
Consiglio Caldaia Clam Vittoria 26Kw

Consiglio Caldaia Clam Vittoria 26Kw

Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio dagli esperti del forum; possiedo una caldaia della Clam modello Vittoria da Kw 26 che utilizzo solo per il riscaldamento, è stata montata nel 2012. Quest'anno, quando l'ho messa in funzione ho notato che la caldaia rimane in modalità spegnimento....funziona tutto alla perfezione ma quando deve spegnersi il ciclo di spegnimento non finisce mai. Ho notato che la temperatura dei fumi non scende sotto i 54°, è normale? Se tolgo energia elettrica e ricollego la temperatura scendea 51-52° e la stufa è spenta, ma dopo qualche minuto sale a 54° e va in spegnimento. Qualche consiglio?
Grazie a chi mi vorrà e potrà aiutare
 
Parametri MCZ Clio Hydro 23kw

Parametri MCZ Clio Hydro 23kw

Buongiorno, sono nuovo qui sul forum.

qualche anima buona avrebbe parametri/ottimizzazioni per la mia stufa ?
MCZ Clio Hydro 23kw
 
Buongiorno a tutti, non c'è nessuno che mi sa' dare i parametri della Linosa , 28 caldaia a pellet? Grazie
 
O grazie, ho disattivato la caldaia tutta l'estate e mi sa' che tutti i parametri si sono spostati da come li aveva inseriti il cat,
 
buonasera a tutti qualcuno di voi sa come regolare parametri ventola fumi caldaia moretti turbo glass
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

I nostri Social

Indietro
Top Bottom