biomassoso
Utente
LINO & TOM-TOM....vedetevela fra di voi che fate prima! :bye1:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
da alcuni costruttori viene anche impiegata su termostufe e termocamini a braciere eruttivo...
Dott Nord Est) una su misura per una caldaia da 100.000 cal ha detto:Sono contento per te.
Non voglio mettere in dubbio cio' che dici, ma per essere credibile dovresti almeno renderci partecipi della tua invenzione o ottimizzazione.
Dati tecnici,pezzatura o granulometria ottenibile, disegni,foto, o
quant'altro vorrai postare.
Dott Nord Est. Cmnq fatta su misura ha detto:Vabbe',d'accordo che sei dott,
ma "riduttore al bisogno" mi sembra lo stralcio di una ricetta medica.
Ma prima o dopo i pasti?
Una sana risata e' sempre un toccasana.
P.S.non ho alcuna intenzione di costruirlo,comunque nel calcolo della potenza di frantumazione,e' fondamentale il momento d'inerzia di massa.
questa non l'ho capita(forse si) spiegatiLINO & TOM-TOM....vedetevela :bye1:
al "bisogno" basta che guardi le catene per capire............. ehehehehehehe
Se mi fai vedere meglio l'assieme di quei rinvii a catena, e mi dici dov'e' l'ingresso del moto, ti posso dare un mio giudizio,considerando a occhio i vari rapporti.
ecco altre foto.
Beh,non e' che si veda molto, comunque:
Mi sembra di intravedere due motoriduttori con i rispettivi rinvii,il primo probabilmente viene usato come agitatore,mentre il secondo da' la potenza di frantumazione.
Il primo non interessa,parliamo del secondo.
Trasmissione tramite 3+3 ruote dentate non lubrificate R2-1 circa su supporti con cuscinetti a bussola di trazione.Il rapporto incrementa positivamente la coppia trasmessa,ma tale effetto positivo viene quasi totalmente annullato dall'attrito che si sviluppa nel sistema di trasmissione.
Perche' tre catene nella trasmissione?
La potenza di frantumazione e' affidata totalmente alla coppia trasmessa dal motoriduttore tramite i rinvii ,in quanto e' totalmente assente qualsiasi dispositivo inerziale.
Questo e' un grave errore.
Saluti
non ci deve essere dispositivo inerziale, in quanto la valvola stellare deve sempre fermarsi prima della coclea, in modo da tenere sempre libero il condotto.
BIO CHI PRODUCE QUESTO MODELLO???
lino.... saprò bene cos'è, no?
senti, ne vuoi vedere uno? ordinamelo e te lo mando.
certo che non si usa col pellet......