Dott Nord Est
Utente
perchè lo abbiamo fatto direttamente noi. Inoltre il materiale da sminuzzare è........... a dir poco, ostico... eheheheh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
, ma si bloccava.
abbiamo dovuto aumentare enormemente i giri, e la stessa forza data dalla velocità aumentava di molto il taglio, impedendone il bloccaggio.
Se rileggi il post n°30, hai la risposta agli inconvenienti di cui parli.
Devi inserire un dispositivo inerziale sull'asse di lavoro,montare una sola catena idonea a trasmettere la coppia, e utilizzare il taglio "a elica" come suggerito da altri (diminuisce la pressione specifica di taglio,quindi la coppia necessaria).Poi dici che non ti aiutiamo.......................
Per tornare alla base della discussione: la mia foto è di un bruciatore ANASTASI di derivazione comunque Ecotec, Janfire, Thermia, Pellx, Iwabo e di tanti bruciatori Scandinavi come anche di caldaie pellet Hargassner et similia dove poi il PELLET è portato NEL braciere eruttivo con una coclea.
Invece se ho ben capito, leggendo tra le righe, tu vorresti usarla per le stufe di tua costruzione semplicemente come dosatore e valvola taglia fuoco e poi portare il PELLET per caduta SUL braciere: personalmente non mi piace molto, che le lame devono essere di materiale morbido tipo guarnizione per fare chiusura, e si hanno tanti problemi quando i cilindretti si mettono di traverso con i motori "shaded pole" di pochi Watt che normalmente si impiegano, ed il montarli a lame per tritare cosa si incastra è controproducente col pellet!
:bye1: