Severino Cescon
New member
chiedo gentilmente un consiglio: dove posso comperare una valvola stellare per sminuzzare il cippato in entrata caldaia cosi' da evitare il rischio di inceppamento. E quanto costa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è predisposta ma c' è lo spazio e non è difficile inserirla. In alternativa ci vorrebbe un altro dispositivo con lame e contro lame per tagliare i pezzi troppo lunghi (cippato fatto con tralci di vite)ma la tua caldaia è predisposta per montarla?
nel mio caso tale dispositivo non centra con la sicurezza, serve solo per non alzarmi la notte quando la caldaia s' inceppaio non ho nessuna proposta, se nondi prendere sempre i generatori adatti a quel che si vuole fare
post "aggiunte" di componenti così importanti per la sicurezza..... sono sempre cose rischiose
nel mio caso tale dispositivo non centra con la sicurezza
chiedo gentilmente un consiglio: dove posso comperare una valvola stellare per sminuzzare il cippato in entrata caldaia cosi' da evitare il rischio di inceppamento. E quanto costa?