VECTRIX scooter: ECONOMICA / VARIE (concessionari/prezzi,incentivi, colonnine ricarica, ecc.)


è perfetto, senza alcuna modifica..:clapping:
grazie..:bye1:

Ciao maccorix, una cortesia... quale hai motato dei seguenti??

- Termoscud Tucano Urbano per Honda SWT 400 - 600 (codice R074)
- Termoscud Tucano Urbano per Honda Silver Wing (codice R036)

Grazie,
Luca.
 
codice R036.. ho solamente dovuto solo fare 4 forellini nelle plastiche per fissare le viti autofilettanti e si adatta perfettamente alla forma del nostro V

l'ho pagato 89euro..
neanche un cent di sconto mi ha fatto..:bored:
 
Oltre, al termoscud originale per Vx, giaccone invernale con protezioni e guanti, oggi all'alba ho collaudato il sottocasco stagno della Tucano codice 621 (25Euro), è utilissimo, ripara totalmente dal freddo e dall'acqua il collo e tutta la testa escluso gli occhi logicamente!!!
Adesso vorrei prendere anche le moffole, sapete quali sono le più adatte?
 
io ho quelle leggere della tucano e vanno benissimo, anche con -5, con un paio di guantini in pile o in lana leggeri stai da dio, unico accorgimento se opti per queste, prendi il modello per scooter senza bilanceri perchè, anche se il vectrix li ha, quello di destra ruota insieme alla manopola e quindi non va bene
PS io sto usando una copertina universale, di quelle svincolate dall'scooter, è comodissima tranne per il facco che col V rimangono fuori i piedi, è sicuramente meglio una copertina seria comunque
 
ma la vectrix la boicottano? un annetto fa avevo visto un servizio al tg motori dove pubblicizzavano come innovativo e quasi unico nel suo genere uno scooter convertito, mi ero chiesto se non era meglio fare un bel servizio sul vectrix, uno scooter che era già in commercio da 3 anni, con prestazioni migliori ecc ecc, bha... giornalisti... però la cosa che mi ha fatto pensare di più è che ieri, in cerca di foto dell'eicma sono entrato su moto.it, mica pizza e fichi, ho scoperto che c'è un area della fiera dedicata ai veicoli elettrici e sul sito si possono trovare una valangata di foto dedicate, c'è tutto, dal veteg ai quadricicli alle biciclette ma manco una foto dello stand vectrix. ma è possibile che quello che dovrebbe essere anzi è il prodotto più importante in quanto, al momento, l'unico maxi scooter elettrico in commercio, e già da 4 anni, venga ignorato in questo modo? sono io complottista o l'avete notato anche voi?
 
Ciao aztlan.
Io sto avendo molti contatti con Matteo per l'acquisto di un Vectrix convertito al 45A Litio.
Domani sarò all'EICMA 2011 per conoscere qualche "capoccia" della Vectrix, oltre che reincontrare il disponibilissimo Matteo e capire che cosa ne vogliono fare di questa azienda qui in Italia.
Sono assolutamente d'accordo con te sulla qualità dei prodotti Vectrix e anch'io non mi spiego come un marchio che il 7 Maggio del 2011 ha vinto 2 categorie su 2, l'”European Scooter of the Year” con il VX-1 Li / Li + e il VX-2!
Domani sarò li a vorrò capire il perchè questa azienda non ha il giusto riconoscimento per i loro sforzi e la loro competenza.
Ma soprattutto, voglio capire se hanno davvero intenzione di rilanciarsi davvero in Italia. Perchè altrimenti, acquistare un loro scooter adesso sapendo che l'Italia non verrà coperta, sarebbe soltanto un suicidio e buttar via i soldi.
Posterò qualcosa appena saprò qualcosa.Ciao.
 
Eppure bastrebbe che mettessero una velina su un vectrix in bella mostra a Striscia la Notizia, o far raccontare a un idiota del Grande Fratello che lui va a lavoro con uno scooter elettrico, e immediatamente il mercato degli scooter elettici in italia esploderebbe!
 
Testimonianze sul campo

Testimonianze sul campo

20111112_121532.jpg

La Vectrix c'è
La Vectrix esiste.
Appena posso carico anche le altre foto che ho fatto allo stand.
 
riesci a mettere online foto della "pista indoor" e della mappa del padiglione dove c'e' GreenPlanet?
C'e' anche una pista outdoor quest'anno?
 
riesci a mettere online foto della "pista indoor" e della mappa del padiglione dove c'e' GreenPlanet?
C'e' anche una pista outdoor quest'anno?

Della pista indoor non ne so nulla.
Quella outdoor, ci sono stato e ho provato il VX-2 e il VX-1 Li+. Fantastici!
Il padiglione del Vectrix è il numero 2, stand 45
 
Che esista lo sapevamo tutti!!!
Quello che ci chiediamo, quando ritornerà ufficialmente e seriamente in Italia?
Comunque ti ringrazio per la foto che hai inviato e per le prossime altre!!! :bye1::bye1:

Personalmente sono salito su all'EICMA per poter conoscere i capoccia della V e prendere con loro accordi per attivare un'assistenza tecnica per il SUD (sono di Siracusa).
Sembra la cosa sia fattibile.
Spero che si riesca ad aprire un centro assistenza efficiente. Lo desidero fortemente.

Naturalmente, per tutto devo ringraziare Matteo per la sua infinita disponibilità e cortesia.
 
Questo è il reportage completo, per quanto riguarda lo Stand Vectrix
 

Allegati

  • 20111112_115425.jpg
    20111112_115425.jpg
    491.3 KB · Visualizzazioni: 0
  • 20111112_115437.jpg
    20111112_115437.jpg
    623.5 KB · Visualizzazioni: 0
  • 20111112_115609.jpg
    20111112_115609.jpg
    565.2 KB · Visualizzazioni: 0
  • 20111112_121541.jpg
    20111112_121541.jpg
    523.7 KB · Visualizzazioni: 0
  • 20111112_121546.jpg
    20111112_121546.jpg
    578.2 KB · Visualizzazioni: 0
Questa è la pista esterna per i veicoli elettrici.
Scusate la foto, ma lo estrapolata dal video che mi ha girato la mia ragazza.
Io sono quello sul VX-1 Li+
 

Allegati

  • Pista outdoor Vectrix.jpg
    Pista outdoor Vectrix.jpg
    99.5 KB · Visualizzazioni: 0
Purtroppo una volta provato il Vx, si diventa Vectrix-dipendenti, nonostante l'assenza in Italia!!! A maggior ragione se hai provato il Vx-1 Li+!!!!
 
Il VX-1 convertito al 45A Litio, quindi Li+, mi arriverà il 5.Senza manco averlo sono già rapito da questo mezzo.
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

I nostri Social

Indietro
Top Bottom