Collaborazione a Milano - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaborazione a Milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collaborazione a Milano

    Ciao a tutti.
    Per chi non mi conosce, sono uno degli admin di EnergeticAmbiente.it, purtroppo ora sono pochissimo attivo sul forum per mancanza di tempo.
    Ho 66 anni e gestisco da solo una piccola Srl a Milano che si occupa di tecnologie innovative. Proponiamo apparecchiature, materiali, componenti e sistemi che in qualche modo contribuiscono al risparmio energetico o alla diffusione di energie rinnovabili. In particolare offriamo sistemi di accumulo energetico di elevata potenza, torsiometri, simulatori di rete elettrica, sensori wireless e batteryless, alumite. Cerco un giovane che voglia lavorare affiancandomi a Milano in zona San Siro, che abbia voglia di iniziare un'attivita' in proprio e che abbia il capitale necessario per potersi mantenere fino a quando non fara' utili dal proprio lavoro. Qui troverebbe una struttura aziendale gia' funzionante, indicizzata sul web, pronta per accogliere anche una eventuale nuova specializzazione di suo interesse. Preferibilmente dovrebbe trattarsi di una specializzazione tecnologica. Troveremo poi una forma di accordo su come procedere, che potra' essere eventualmente anche una partecipazione societaria.
    Invito gli eventuali interessati a contattarmi direttamente, potete trovare facilmente i miei riferimenti sul web.
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------
Attendi un attimo...
X