PDA

Visualizza la versione completa : Scarichi industriali nei fiumi

mariomaggi
20-09-2011, 16:26
E' facile far costare poco i pannelli fotovoltaici se non si rispettano le regole del buon senso.
Ecco una ditta cinese che scarica nel fiume i prodotti tossici:
JinkoSolar responds to reports of discharged hazardous waste into a river in China (http://www.pennenergy.com/index/power/display/3403822915/articles/pennenergy/power/renewable/2011/september/jinkosolar-responds.html?cmpid=EnlDailyPowerSeptember202011)

E poi si scusa, dopo aver fatto il danno! :cry:

Ciao
Mario

zintolo
21-09-2011, 21:34
Magari fossero limitati al territorio cinese questi comportamenti!

Mauro1980
30-09-2011, 18:10
Non serve andare in Cina signor Maggi

ma a poche centinaia di metri da casa mia e le posso assicurare anche da casa sua

Quindi l'invettiva, i cinesi inquinano dovrebbe partire dal pulpito giusto, come la Norvegia, ma non dall'Italia

Da quanti anni la capitale economica, della moda,della finanza depura l'80% dei reflui civili?

p-vinci
07-03-2012, 14:03
basta pensare a tutte le fogne che scaricano direttamente a mare... è un vero schifo!! e nessuno fà niente, i comuni si disinteressano e anche le associazioni ambientaliste che ho contattato ma boh??? Fanno finta anche questi di interessarsi ma poi... niente da fare.. qui non frega niente a nessuno, e hai pochi che interessa, non dà retta nessuno....
siamo animali e rimarremo tali, finché la natura non ci scrollerà di dosso..

Mauro1980
07-03-2012, 14:13
alle associazioni o meglio ai dirigenti di queste, interessa solo mettersi in mostra, figurare sui giornali per aver un giorno una poltrona

p-vinci
07-03-2012, 16:28
ma credo, più che una poltrona un giorno, gli interessi una mazzetta al giorno...