[olio] Citroën hdi 1.4: Salve a tutti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] Citroën hdi 1.4: Salve a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [olio] Citroën hdi 1.4: Salve a tutti

    Salve a tutti sono nuovo e da qualche settimana ho preso coraggio e sono entrato nel fantastico mondo della colza.
    Dapprima con un misero 5% poi con un 15%, attualmente sono intorno al 20%.
    Ho un hdi 1.4 della citroen ed utilizzo unicamente olio di colza puro che acquisto al lidl...
    L'ultima voltA che sono andato al discount però ho preso l'ultima cassa che rimaneva...spero che nelle prox settimane ne arrivi una congrua quantità anche perchè dalle mie parti (Torino nord) sembra che la colza vada come il pane!
    Se non dovessi più trovare colza che faccio ?
    Ho sentito che posso utilizzare soia o semi vari ma non ho ben capito che differenza comporti rispetto alla normale colza.

    Un saluto a tutti...

    HASTA LA COLZA SIEMPRE !!!!
    IN CULO ALLE MULTINAZIONALI !

    Edited by Il colzaro - 2/6/2005, 23:38

  • #2
    guarda ti dirò che questa mattina sono andato proprio in cerca dei fustoni da 25 di olio di semi varissimissimissimi, però ho visto che il prezzo è di 80 cent il litro... quindi mi sa che ti conviene intanto andare a colza da litro del l i d l..... usa qualche marchingegno per versare le bottle in contemporanea....

    Commenta


    • #3
      Certo, la colza è sicuramente più conveniente dal punto di vista economico, ma volevo sapere dal punto di vista delle prestazioni che differenza corre tra colza e semi vari.
      Ho sentito che di semi vari è meglio metterne una percentuale minore è vero ?
      ciauuuu

      Commenta


      • #4
        si perchè è più denso.. tutto la... cmq il meglio è oggi come oggi la colza...

        io mi farei molte scorte adesso... non si sa mai in futuro cosa ci si può attendere dai mercati... sai mi dispiacerebbe molto se oggi andando al supermarchet trovo l'olio a 65 e domani a 70 o a 80... sarebbe una catastrofe.... io sto pensando di svuotare il bancale del li d l in una settimana.... sono ben 60 casse da 15 l ciascuna che farebbero 900 lit... una scorta che va consumata in 1 anno...

        hehehe sarebbe poi ingiusto lasciargliele li mi vengono i rimorsi....

        Commenta


        • #5
          E' da un po' di giorni che lo scaffale dell'olio di Colza al Lidil è desolatamente vuoto...
          ho un brutto bruttissimo presentimento...

          le cose sono due:
          1) Non lo vendono più
          2) Stanno progettando un aumento del prezzo...

          CHE GRAN FIGLI DI ******* !!!

          Commenta


          • #6
            colsaro di dove sei?

            se sei in piemonte forse è possibile che aumentino... cmq oggi io vado e mi faccio 150 litri di colsa come scorta... poi andro a comprarmela da qualche azienda... in fusti si intende...

            Commenta


            • #7
              Sono della periferia nord di Torino.
              Nei giorni scorsi ho acquistato tre casse da 15 bottiglie l'una...quindi per un po' sono a posto anche perchè sono ancora agli inizi e mi tengo su un 20%.
              Devo provare a vedere alla METRO. Ho la tessera da qualche parte chissà se li la vendono.

              Ciau

              HASTA LA COLZA SIEMPRE !

              Commenta


              • #8
                ho chiamato 40 aziende e ho le orecchie che mi sono esplose... dai 0.80 in su con trsporto.. .. in fusti da 200 litri... non so' intanto vado avanti con il lidl poi si vedrà se comprare i fusti..

                Commenta


                • #9
                  In effetti è troppo...
                  però calcola anche che in questo modo non devi andare al lidil ogni mese o ogni settimana...
                  con 200 litri vai avanti un bel po'!

                  Cmq sono proprio dei ladri!

                  Commenta


                  • #10
                    o forse lo siamo noi?!?!?!??!

                    cmq sono andato e ho proso 150 litri di roba... cmq quei *******i lo hanno alzato a 0.69... a e non credo che si fermeranno li... intanto su 10 casse spendi circa 6€ di pù forse ne vorranno ancora e credo che sia solo l'inizio.....

                    Commenta


                    • #11
                      Noi ??? no assolutamente, noi siamo i ribelli...
                      ed al giorno d'oggi è nel ribelle l'uomo sano!
                      Noi siamo gli alfieri della liberazione dal petrolio !

                      HASTA LA COLZA SIEMPRE !!!!!

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X