Certificato di Collaudo (FV) per GSE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certificato di Collaudo (FV) per GSE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Certificato di Collaudo (FV) per GSE

    Con riferimento ad impianti Fotovoltaici minori di 20 kWp, posto che la dichiarazione di conformità alla 46/90 viene prodotta dalla ditta installatrice

    posto che sono ingegnere abilitato sez.A,

    sono a chiedere se il CERTIFICATO di COLLAUDO valido per il GSE posso asseverarlo direttamente io pur essendo stato D.L. e progettista dell' impianto..... lo so secondo norma CEI non si potrebbe, ma voglio sapere se qualcuno nella mia stessa situazione ha asseverato anche il certificato di collaudo ed ottenuto poi il riconoscimento della tariffa incentivante

    saluti

  • #2
    solenergia,
    dovresti leggere prima il regolamento del forum prima di postare richieste doppie in diverse sezioni, grazie.
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      CITAZIONE (mariomaggi @ 1/9/2007, 12:22)
      solenergia,
      dovresti leggere prima il regolamento del forum prima di postare richieste doppie in diverse sezioni, grazie.
      Ciao
      Mario

      Scusi ma lei è l' amministratore?