Certificato di Collaudo (FV) per GSE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certificato di Collaudo (FV) per GSE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Certificato di Collaudo (FV) per GSE

    Con riferimento ad impianti Fotovoltaici minori di 20 kWp, posto che la dichiarazione di conformità alla 46/90 viene prodotta dalla ditta installatrice

    posto che sono ingegnere abilitato sez.A,

    sono a chiedere se il CERTIFICATO di COLLAUDO valido per il GSE posso asseverarlo direttamente io pur essendo stato D.L. e progettista dell' impianto..... lo so secondo norma CEI non si potrebbe, ma voglio sapere se qualcuno nella mia stessa situazione ha asseverato anche il certificato di collaudo ed ottenuto poi il riconoscimento della tariffa incentivante

    saluti

  • #2
    solenergia,
    dovresti leggere prima il regolamento del forum prima di postare richieste doppie in diverse sezioni, grazie.
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      CITAZIONE (mariomaggi @ 1/9/2007, 12:22)
      solenergia,
      dovresti leggere prima il regolamento del forum prima di postare richieste doppie in diverse sezioni, grazie.
      Ciao
      Mario

      Scusi ma lei è l' amministratore?

      cmq credevo che ci si trovasse su questo forum per confrontarsi, scambiandosi consigli ed esperienze, la ringrazio vivamente per la risposta data alla mia richiesta rigurdo il collaudo di impianto FV

      mi scuso se ho urtato la sua sensibilità scrivendo lo stesso messaggio sui due forum dedicati al fotovoltaico, ma è logico pensare che la dichiarazione di collaudo rigurda sia l' impiantistica, che la legislazione

      augurandole buon lavoro, la ringrazio ancora

      a presto

      distinti saluti

      Commenta


      • #4
        Francamente non comprendo il tono della risposta. sei un assiduo frequentatore del forum. Aprire numerose sezioni con lo stesso argomento rende poi difficile per tutti districarsi.
        Forse non hai capito quanto, molto gentilmente, ti ha detto Mariomaggi
        GIULIANO
        _____________
        ....ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..... A. Einstein.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X