Quel report sui brevetti (http://www.youtube.com/watch?v=PlayList) mi ha fatto capire mooolte cose, e cmq ho appreso che, come al solito, qui in Italy abbiamo un metodo tutto nostro di brevettare forse perché di qui partono brillanti idee e quindi hanno scelto di dettare quelle regole.
Non essendo prevista una verifica sulla pre-esistenza di brevetti simili a quello che si vuole proporre.. ci mettono un attimo a copiare la tua idea, datarla opportunamente, e a dirti "Mi dispiace, ma esiste già".
Sulla questione del diritto dei militari ad espropriare invenzioni o scoperte.. preferisco non esprimermi perché oltre ad essere un idea discutibile, ha valenza mondiale, la spiegazione è sempre nel report al min 5:18 del 1°video.
Uno dei punti più interessanti e quindi forse anche il motivo per cui ci troviamo in queste condizioni è qui nel 3°video al 1° minuto.


LinkBack URL
About LinkBacks





Rispondi quotando
avevo già letto di questa notizia sul link segnalato da kwant e si spiegherebbero molte cose!!!
