Iter Ordinario Nuova Connessione Ftv - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iter Ordinario Nuova Connessione Ftv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iter Ordinario Nuova Connessione Ftv

    Salve, sto compilando una nuova connessione di un impianto di 6kw con inverter di 6kw sul portale, nella sezione "Struttura Impianto" devo inserire i dati della nuova connessione oppure del pod esistente? Perché essendo che sto montando un impianto di 6kw ho messo in - Potenza richiesta in immissione 6; - Potenza nominale del generatore 6; -potenza nominale in uscita inverter 6; la potenza nominale censimp e Potenza nominale sottesa al POD entrambi mi vengono 12kw in automatico, senza che li posso modificare, mi date una dritta per favore? Grazie mille

  • #2
    Da BF19674 sulla Knowledgebase RA



    Soluzione 1
    Seguire questa procedura per una directory FactoryTalk locale:

    Uscire da FactoryTalk View Studio.

    Andare su Start--> Tutti i programmi--> Rockwell Software--> FactoryTalk Tools--> Procedura guidata di configurazione della directory di FactoryTalk.

    Selezionare l'opzione Configura la directory locale di FactoryTalk e fare clic su Avanti.

    Immettere il nome utente e la password per un membro del gruppo di amministratori di Windows locale. Se si utilizza un login di dominio, è richiesto il nome di dominio: <Nome_dominio>\<Nome_utente>. Anche il nome utente "amministratore" può funzionare lasciando vuoto il campo della password e fare clic su Avanti. Il successo dipende dalla configurazione precedente.

    Se i tentativi di accesso al passaggio 4. non funzionano, crea un nuovo account utente (con password) sul tuo computer e aggiungi questo nuovo utente al gruppo Amministratori di Windows. Quindi utilizzare questo nuovo account utente e password quando richiesto durante la configurazione della directory FactoryTalk.

    Soluzione 2
    Seguire questa procedura per una directory FactoryTalk di rete:

    Eseguire la procedura guidata di configurazione della directory di FactoryTalk come descritto sopra, ma selezionare l'opzione Configura la directory di rete di FactoryTalk.

    Eseguire inoltre il programma RSViewWebManager.EXE come descritto nella nota tecnica 64845 - Installazione di IIS dopo l'installazione di FactoryTalk View SE.

    Se la configurazione della directory è andata a buon fine e il problema persiste, reinstallare FactoryTalk Services Platform.

    Soluzione 3

    Aprire l'utility Specifica percorso macys insite directory FactoryTalk e puntare il computer sulla directory locahost e riavviare.

    Riaprire l'utility Specifica percorso directory di FactoryTalk e indirizzare il computer al computer remoto di FactoryTalk Directory e riavviare.

    Soluzione 4
    Nota: questa soluzione è per FactoryTalk View Machine Edition versioni 8.x e successive quando si verifica l'errore www.krogerfeedback.com durante l'apertura di un'applicazione:
    Nota: l'eliminazione della cartella PrivateDirectory rimuove le configurazioni di FactoryTalk Security e RSLinx Enterprise dall'applicazione corrente. Queste impostazioni devono essere riconfigurate. Eventuali utenti "criptati" in Runtime Security devono essere rimossi o potrebbero verificarsi errori.

    Chiudere l'applicazione e chiudere il software FactoryTalk View Studio ME.

    Apri Windows Explorer ed elimina la cartella PrivateDirectory per l'applicazione:
    Per Windows 7:
    C:\Users\Public\Public Documents\RSView Enterprise\ME\HMI Projects\<nome_del_progetto>\PrivateDirectory
    Per Windows XP:
    C:\Documents and Settings\All Users\Shared Documents\RSView Enterprise\ME\HMI Projects\<name_of_project>\PrivateDirectory

    Avvia il software FactoryTalk View Studio.

    Apri l'applicazione.

    Apri RSLinx Enterprise --> Configurazione comunicazione
    Ultima modifica di rapheal21; 28-12-2021, 16:11.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X