dubbi su acquisto inverter in austria o germania - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi su acquisto inverter in austria o germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbi su acquisto inverter in austria o germania

    Buongiorno. sto cercando senza successo in italia 3 inverter Fronius : Fronius Symo gen24 plus 10.0 - Fronius Symo 8.2-3-M - Fronius Primo 6.0-1
    Sopra tutto per Fronius Symo gen24 plus 10.0 la tempistica di consegna (febb-marzo 2023) ed il prezzo elevatissimo , grazie al S.B. mi ha fatto pensare di rivolgermi all'austria o alla germania dove il 110percento non esiste. il dubbio: un prodotto acquistato in comunitĆ  europea gode delle stesse garanzie di un prodotto acquistato in italia? dovrebbe essere cosi, ma meglio essere prudenti.
    le funzionalitĆ , il software, le impostazioni saranno comunque giuste anche per il mercato italiano o bisognera' dover fare qualche aggiornamento o richiedere assistenza? mi rivolgo a tutti quanti hanno acquistato o installato prodotti del genere.
    Molte grazie per l'attenzione

  • #2
    Io ho il 6.0.1. Le macchine sono le stesse, gli aggiornamenti, molto regolari, (piu' o meno cadenza bimestrale) riguardano tutti i mercati, non solo europei. Il checonferma che le macchine sono tutte uguali e quando rilasciano aggiornamenti sono relativi a piu' mercati.Nella stessa release puoi trovare varie implementazioni, relative alla rete italiana e anche per la rete australiana (esempio). Detto questo, quello che acquisti in europa gode della medesima garanzia. Potrai comunque sottoscrivere la garanzia decennale una volta registrato il prodotto. Potresti chiamare Fronius Italia per maggiori dettagli. In merito le detrazioni(se ti interessano ovviamente) non ti so dire, perche' il bonifico parlante prevede un immediato versamento dell'8% alle entrate, cosa che ovviamente non accade con i bonifici esteri. Magari qualcuno ne sa di piu' e potra' darti maggiori info nel merito.
    Ultima modifica di fedonis; 11-08-2022, 13:05.
    [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X