ACEA: errore Chiave fiscale del soggetto in richiesta incoerente.... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ACEA: errore Chiave fiscale del soggetto in richiesta incoerente....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ACEA: errore Chiave fiscale del soggetto in richiesta incoerente....

    Buongiorno a tutti,
    sono nuova del forum. scrivo qui perchè non ho trovato una sezione più pertinente, spero non si sbagliato. Vi espongo il mio problema. Nell'inserire una richiesta di "preventivo rapio di connessioni attive" su portale GECA, dopo aver completato senza problemi il primo step, ovvero quello dell'inserimento dei dati del referente e dell'impianto (i dati del richiedente, cioè i miei, son sempre gli stessi e son già presenti a portale) e aver creato quindi la richiesta, procedo con il secondo step e cioè con l'inserimento dei documenti e l'invio ultimo della domanda. immediatamente dopo la richiesta di preventivo risulta come NON acquisita con la segente motivazione: Chiave fiscale del soggetto in richiesta incoerente rispetto alla chiave fiscale dell'utilizzatore finale della fornitura.
    Oltre al fatto che non mi è chiaro per nulla quale possa essere l'errore, In tanti anni che lavoro nel settore non mi è mai capitata una cosa simile e purtroppo ACEA non risponde al telefono da mesi, oramai, per cui chiedo a voi se vi è mai capitata una cosa del genere e come l'avete superato.
    Ho già controllato il codice fiscale della cliente ed è corretto, il mio come già detto è sempre lo stesso, nei documenti i dati sono riportati correttamente, ma comunque il blocco arriva csì velocemente che sicuramente non è dato da un controllo di questi documenti inseriti.
    Non so proprio come risolvere. potete darmi qualche suggerimento? Vi ringrazio in anticipo
Attendi un attimo...
X