Cerchiamo Autorizzazioni per impianti Fotovoltaici. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchiamo Autorizzazioni per impianti Fotovoltaici.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchiamo Autorizzazioni per impianti Fotovoltaici.

    Salve,
    sono l'Energy & Project Manager della società ****, al momento siamo alla ricerca di Autorizzazioni per l'installazione di impianti fotovoltaici con potenze da 1MW a oltre, sull'intero territorio della Regione Puglia.Si precisa che tale importo è da considerarsi per quelle autorizzazioni che sono immediatamente o quasi cantierabili e che dalla relativa due diligence emerga la bontà del progetto.
    Altresì, si sottolinea che, prendiamo in considerazione solo ed esclusivamente contatti diretti con le proprietà e con la sottoscrizione di mandato in esclusiva per 40/50 giorni, vincolante al buon esito delle trattative.
    Per contatti:

    Moderazione Per poter fare annunci publicitari devi diventare utente supporter !
    Ultima modifica di gymania; 15-09-2010, 14:58. Motivo: Pubblicita NON consentita in questa sezione...

  • #2
    Siete alla ricerca di autorizzazioni per impianti superiori al megawatt.....ma per impianti superiori al megawatt in pugli si va di autorizzazione unica.....e per andare di autorizzazione unica ci vuole la dichiarazione rilasciata da una banca della disponibilità economica del richiedente per poter installare l'impianto....la domanda viene da se, avendo gia un finanziatore (banca), che motivo ho di vendervi l'autorizzazione ?

    Commenta


    • #3
      Salve,
      come potrà rileggere nel mio messaggio è stato scritto che cerchiamo autorizzazioni anche da 1 MW, e per tali opportunità occorre solo la D.I.A.. Mentre per quelle superiori al MW è opportuno ottenere l'A.U. con la relativa dichiarazione della Banca che attesti la disponibilità di capitale da parte dell'investitore per sostenere i costi per la realizzazione e la gestione degli impianti. Il ns. cliente (l'investitore finale) non essendo italiano, solo ora si è immesso nel mercato italiano e al momento selezione, per il ns. tramite, opportunità che possano essere cantierabili entro e non oltre il 2010, quindi questo Le fa percepire che siamo disposti a valutare oppportunità che sono in corso di ottenimento dell'A.U. e che, molte volte, gli sviluppatori non hanno la possibilità di presentare la documentazione bancaria e per questo, noi, effettuiamo l'opzione all'acquisto condizionata all'ottenimento dell'Autorizzazione Unica e con l'impegno, da parte del ns. investitore, a presentare quanto richiesto in materia di garazie bancarie/fidejussorie.
      Saluti.

      Commenta


      • #4
        e al momento selezione, per il ns. tramite, opportunità che possano essere cantierabili entro e non oltre il 2010,

        amico mio stai bene a cercare......

        saluti

        Roberto
        "MAKE YOUR ENERGY!!"

        on SKYPE econtek-italy

        "la vera sfida non è realizzare un impianto fotovoltaico, quanto grande si vuole, ma farlo funzionare bene per 20 anni!!!"

        Commenta


        • #5
          Salve,
          noto una gran sfiducia in questo forum verso la reale realizzazione dei parchi fotovoltaici.
          Nella mia Regione, e di mia stretta conoscenza, sono in fase di realizzazione circa 45/50 MW che saranno in rete entro agosto/settembre p.v..
          Mentre per circa altri 32 MW stiamo approntando l'apertura dei cantieri per i primi giorni di settembre.
          Farli funzionare per 20 anni???.... Sono rientrato ieri dalla Germania e dalla Spagna, dove il ns. contatto, ha impianti da oltre 14 anni. Ad oggi hanno una perdita di rendimento di circa il 6/7% dal giorno dell'avvio. All'ottavo/nono anno di vita, normalmente, sostituiscono gli inverter, e svolgono la corretta manutenzione degli impianti.
          Pensate che loro, visto che hanno moltissime ore in meno di produzione, fanno tutto questo per perdere soldi??? Non credo proprio.
          Alla prox.

          Commenta


          • #6
            1 MW autorizzato zona mantova

            Sono in contatto con una società che ha già l'autorizzazione per l'impianto da 1MW, progetto compreso.
            Mandami un PM

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Area Energy Visualizza il messaggio
              ****
              Mw Mw Mw Mw Mw sento tutti i giorni parlare di impianti di 5 / 6 / 50 Mw .....a quest'ora se si fossero realizzati almeno la metà degli impianti di cui ho sentito parlare saremmo arrivati a 1.200.000 Mw......
              io mi accontento del mio piccolo ...grande impianto di 200 kw che stiamo realizzando e mi sembra già un sogno...dopo aver combattuto con autorizzazioni, enel, e banche....figuriamocci impianti di svariati Mw.....mmmmmmmmmmmmmmm si parla di svariati milioni di euro come se si parlasse di pochi euro e si parla sempre di fondi stranieri che sarebbero disposti ad investire tutti questi MILIONI senza nemmeno visitare il nostro BEL paese casomai inviandoli con POSTA PAY.........
              Saluti da ""San Tommaso""
              Ultima modifica di gymania; 15-09-2010, 14:57.

              Commenta


              • #8
                Buongiorno a tutti,vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di società che intendano investire in Friuli Venezia Giulia.Saluti Nic

                Commenta


                • #9
                  Salve, io sto portando avanti dei progetti in puglia, tre impianti rispettivamente da 1, 5.5 e 5.8 MW. Il terreno da un megawatt è già recintato. Se può interessare sono a disposizione.

                  Commenta


                  • #10
                    AU 7.5 MW in Puglia

                    Originariamente inviato da Area Energy Visualizza il messaggio
                    ****
                    Salve,

                    avrei il piacere di mettervi in contatto con la proprietá di una Autorizzazione Unica da 7,5MW in Puglia.

                    Il problema e che la proprieta vuole anche a sua volta ben capire con chi ha a che fare. Come possiamo fare secondo lei?


                    Note di Moderazione:
                    per contatti tra utenti usare gli strumenti del Forum (messaggi di posta privata).



                    Cordiali saluti.
                    Ultima modifica di gymania; 05-03-2012, 14:44.

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X