Ciao a tutti,
ho un problema con lo scambio sul posto.
Ho stipulato la convenzione il 13.07.2009 e non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Il GSE mi dice che l'impresa di vendita (edison) non ha comunicato i dati e (inutile dire) al call center di edison (secondo me il peggiore call center in Italia) mi dicono che non sono tenuti ad inviare nulla.
Ho mandato anche un fax all'assistenza clienti dichiarando l'impresa inadempiente, comunicando la sospensione dei pagamenti con diffida di sospensione del servizio... ma non ho ancora avuto risposta.
Qualcuno ha vissuto un'esperienza del genere? come avete risolto ??
Grazie Mille
(sto iniziando a pensare che installare il fotovoltaico non sia stata una "genialata")
ho un problema con lo scambio sul posto.
Ho stipulato la convenzione il 13.07.2009 e non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Il GSE mi dice che l'impresa di vendita (edison) non ha comunicato i dati e (inutile dire) al call center di edison (secondo me il peggiore call center in Italia) mi dicono che non sono tenuti ad inviare nulla.
Ho mandato anche un fax all'assistenza clienti dichiarando l'impresa inadempiente, comunicando la sospensione dei pagamenti con diffida di sospensione del servizio... ma non ho ancora avuto risposta.
Qualcuno ha vissuto un'esperienza del genere? come avete risolto ??
Grazie Mille
(sto iniziando a pensare che installare il fotovoltaico non sia stata una "genialata")
Commenta