Ciao
Mi č successo un caso nuovo:
Impianto allacciato il 7/12/2010 il GSE solo ieri ha ricevuto il POD da Enel.
Se tento di completare l'istanza per lo SSP sul portale GSE, alla casella "inserisci data di decorrenza" scrivo ovviamente la data di attivazione, ma essa non viene accettata e compare un messaggio automatico che dice piu' o meno:
"Enel ha comunicato a GSE che l'attivazione č avvenuta il 6/5/2011. Se non ti risulta, rivolgiti ad Enel"
Sono in attesa di risposte, ma mi insospettisce che tra le due date ci siano 6 mesi esatti...Ritengo sia un banale errore informatico, ma intanto sono passati quasi 8 mesi e il cliente scālpita. Come verrā gestito questo periodo privo di regolarizzazione contrattuale ?
Qualcuno ha patito esperienze simili ?
Paolo
Mi č successo un caso nuovo:
Impianto allacciato il 7/12/2010 il GSE solo ieri ha ricevuto il POD da Enel.
Se tento di completare l'istanza per lo SSP sul portale GSE, alla casella "inserisci data di decorrenza" scrivo ovviamente la data di attivazione, ma essa non viene accettata e compare un messaggio automatico che dice piu' o meno:
"Enel ha comunicato a GSE che l'attivazione č avvenuta il 6/5/2011. Se non ti risulta, rivolgiti ad Enel"
Sono in attesa di risposte, ma mi insospettisce che tra le due date ci siano 6 mesi esatti...Ritengo sia un banale errore informatico, ma intanto sono passati quasi 8 mesi e il cliente scālpita. Come verrā gestito questo periodo privo di regolarizzazione contrattuale ?
Qualcuno ha patito esperienze simili ?
Paolo
Commenta