Sforatura tempi accetazione pratica FTV-SR sul portale GSE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sforatura tempi accetazione pratica FTV-SR sul portale GSE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sforatura tempi accetazione pratica FTV-SR sul portale GSE

    Buongiorno a tutti. Ho cercato un pò nei post già esistenti ma non ho trovato risposte al mio problema. Sto seguendo le pratiche GSE di svariati impianti, piccoli e grandi, ma con alcuni, tre in particolare, il GSE non ha ancora lavorato e di conseguenza accettato e/o rifutato la richiesta di incentivazione, che risulta infatti ancora in lavorazione. Il DM 6/8/2010, (art.4 comma 2), prevede però che: "Il soggetto attuatore, ... , determina e assicura al soggetto responsabile l'erogazione della tariffa spettante entro 120 giorni dalla data di ricevimento della medesima richiesta, ..." .
    Per due impianti ormai sono trascorsi 149 giorni (alla data odierna) dalla data di avvenuta ricezione della pratica al GSE, e contattando il numero verde, mi hanno detto di sollecitare via mail, cosa che ho fatto, ma senza alcun esito da ormai svariati giorni.
    Ora, qualcuno di voi è già incappato in questa situazione? Ci sono dei provvedimenti, di qualsiasi tipo, che posso intraprendere per tutelarmi nei confronti del GSE visto che non rispettano quanto previsto dal DM?

    Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare un consiglio o un aiuto.

  • #2
    Secondo me una bella letterina del legale con messa in mora per danni non farebbe male, poi vedi tu come muoverti.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X