cosa succede se l'installatore non presenta i documenti di allaccio al gse nei 15 giorni? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa succede se l'installatore non presenta i documenti di allaccio al gse nei 15 giorni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa succede se l'installatore non presenta i documenti di allaccio al gse nei 15 giorni?

    cosa succede se l'installatore non presenta i documenti di allaccio al gse nei 15 giorni di tempo disponibili?
    Dopo 5 giorni che l'enel mi aveva allacciato gli installatori sono venuti a ritirare il verale.. poi ho scoperto che avrei dovuto fornire il mio conto corrente o l'iban per ricevere gli accrediti dal gse, ma a distanza di una settimana nn mi sono stati chiesti dal mio installatore.. quindi mi chiedo, visto che è una società poco affidabile, se nn dovessero presentare le carte in tempo a cosa vado incontro?

  • #2
    anche perchè io sono stato allacciato il giorno 26 agosto, ultimo utile per rientrare nel quarto conto.. quindi se un eventuale ritardo dovesse provocare uno slittamento delle date potrei finire nel quinto conto energia?

    Commenta


    • #3
      No,semplicemente se presenta ad esempio mi documenti dopo 20 giorni,quei giorni di produzione non te li pagano. Non puoi slittare nel quinto conto energia,sei nel quarto e a testimonianza di ciò ci sono i verbali
      *** Firma irregolare rimossa d'ufficio ***

      Commenta


      • #4
        La data dell'allaccio è quella e non cambia, il GSE per la tariffa prende come riferimento quella dell'allaccio. Se viene effettuato il GSE in ritardo si perdono i giorni di produzione dall'allaccio al momento dell'invio. Nel caso del terzo conto energia se veniva invece inviato in ritardo la documentazione, ugualmente pagavano tutta la produzione dall'allaccio ma la data della tariffa coincideva con quella dell'invio della pratica al GSE
        Impianto fotovoltaico a tetto di potenza 4,80 kwp composto da 20 pannelli Conergy PM240P ed 1 inverter power one PVI 4.6-I-OUTD.
        http://www.linkedin.com/profile/view...NUS_PICU-updtr
        https://twitter.com/CastellariMarco

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X