proposta Enel - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta Enel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • proposta Enel

    Ciao, abito in Puglia e sono stato contattato per telefono dall'Enel che proponeva l'istallazione di pannelli fotovoltaici a costo zero sul mio terrazzo.
    Martedì sono nel mio comune e passeranno per un sopralluogo, conoscete maggiori dettagli sulla loro proposta? Cosa dovrei chiedergli per non rimanere fregato?

  • #2
    non farli entrare in casa è l'apporccio più sicuro..io gli butto pure giù il telefono,,non vorrei che un mio "pronto" fosse interpretato in "sono ****to a sotoscrivere il cntratto e quindi lo sittoscrivo"..e poi devo faticare 2 anni a cancellarlo con l'avvocato..
    Dubito che chi entra a casa tua sia un DIPENDENTE ENEL.
    CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

    Commenta


    • #3
      Ho sentito pure questa... non lontano da casa mia, hanno proposto la stessa solfa, ma alla richiesta di documenti hanno scoperto che non erano dipendenti Enel. In più hanno anche proposto un collegamento ADSL via cavo, che nel mio paesello non esiste proprio, ocio.
      Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
      Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
      Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
      Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X