simboli idraulica - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

simboli idraulica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • simboli idraulica

    Buonasera a tutti, leggo spesso questo forum e nelle varie discussioni ho trovato un sacco di spunti di riflessione, chiarimenti e suggerimenti molti utili.
    E' la prima volta che scrivo, ho un piccolo problema con un disegno di impianto che mi ha dato il produttore della termostufa che vorrei acquistare.
    Sulle linee di mandata e di ritorno della termostufa è indicato un simbolo che non sono riuscito a decifrare, qualcuno di voi può aiutarmi a capire di cosa si tratta? E' una non ritorno particolare?
    Inoltre lungo il tratto di impianto che manda ai termosifoni, c'è un altro simbolo che mi pare sia il simbolo di un collettore ma non capisco il significato del pallino nero. Si vede nell'allegato, viene chiamato T7.
    Perdonate l'ignoranza, sto imparando in questi giorni, ho cercato un po' su internet ma non ho trovato questi simboli, se avete un titolo di un manuale dove posso trovare queste informazioni cercherò di procurarmelo.
    Grazie

    File allegati

  • #2
    dovresti inserire la richiesta nell'apposita sezione qui è per il fotovoltaico, i sicuro di la ha più visibilità soprattutto per chi può aiutarti

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X