Inverter GoodWE - rumorosità e monitoraggio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inverter GoodWE - rumorosità e monitoraggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inverter GoodWE - rumorosità e monitoraggio

    Ho a che fare con un inverter GoodWE modello GW20KT-DT con interfaccia WiFi e vorrei poter scambiare qualche parere con altre persone che conoscano tali apparecchi.

    L'aggeggio sembra parecchio rumoroso, visto che anche a ventole ferme, quando la potenza in uscita è di soli 4-6 kW (1/4 del massimo previsto), emette una sorta di ronzio vibrante che si sente chiaramente nelle stanze adiacenti a meno di non chiudere le porte.
    Quando poi partono le due piccole ventole, cosa che avviene già intorno ai 10-12 kW, il rumore ovviamente aumenta e diventa davvero consistente, almeno per me, tanto che anche con le porte chiuse lo si avverte nelle stanze vicine.
    Vorrei sapere se anche ad altre persone risulta che si tratti di apparecchi rumorosi.

    Inoltre non riesco a utilizzare l'applicazione Android SolarGO, fornita dal produttore, per interagire con l'inverter in locale (ossia senza collegarlo a Internet) come suggerito dal manuale. Nonostante l'applicazione rilevi correttamente la presenza dell'inverter e mi permetta di selezionarlo per accedervi, le schermate successive non riportano alcun dato, come se l'applicazione non riuscisse a comunicare con l'apparecchio pur riuscendo a connettersi ad esso.

    Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

    PS. So che collegando l'inverter alla rete è possibile sfruttare il "cloud" per ottenere monitoraggi molto accurati e accedere all'inverter anche da remoto, però per ora questa esigenza non c'è.





Attendi un attimo...
X