Dati app fusion solar non coerenti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dati app fusion solar non coerenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dati app fusion solar non coerenti

    Buongiorno a tutti del forum. Gentilmente avrei bisogno di un vostro parere. Oggi l'app di fusion solar del mio impianto fotovoltaico Huawei da 6kw e 15kw di accumulo installato a settembre 2023 mi da dei dati non coerenti. In pratica oggi con tutto il sole che c'era l'app mi ha sempre dato una produzione pari al consumo in casa e nessun ingresso verso le batterie che invece i led mi davano che caricavano abbastanza. Dai led ho dedotto che oggi è sono arrivato a caricare circa il 45 per cento con tutto lautoconsumo fornito dai pannellino ma l'icona dellapp non mi dava il velore corretto fino a poche ore fa quando da 33 passava direttamente a 45 per cento. Poco dopo l'app mi dava 33 per cento di accumulo ma dai led sul l'armadio delle batterie mi dava la quinta tacca lampeggiante quindicina in carica dal 40 al 50 per cento. Secondo voi cosa può essere successo? Grazie.

  • #2
    A me era arrivato un avviso che in questi giorni stavano facendo manutenzione , qualche giorno fa ho avuto lo stesso problema rientrato il giorno dopo .
    Io sto monitorando due impianti collegati sullo stesso router è a giorni prima uno poi l'altro risultano non connessi ma sul router risultano regolari , era successo tempo fa poi è andato bene per molto tempo , stesso problema con app Daikin .
    Sono problemi che si risolvono da soli .

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio. Mi hai rincuorato. Ho appena chiamato chi me lha installato e mi ha detto che oggi sono già il secondo con lo stesso problema. Ha detto che probabilmente è un problema di comunicazione dati. Devo vedere se continua o no. Ti ringrazio tanto.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X