Inverter Elettronica Santerno FV e misura energia - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inverter Elettronica Santerno FV e misura energia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inverter Elettronica Santerno FV e misura energia

    Buonasera, sono un progettista FV.
    Per il mio primo impianto FV sto utilizzando un inverter della Elettronica Santerno. Qualcuno di voi potrebbe dirmi come sono di qualità e, dopo i primi 5 anni di garanzia, cosa succede se hanno un vistoso calo di rendimento?
    Inoltre il contatore installato dopo l'inverter, per la misura dell'energia prodotta, conteggia i KWh che poi verrano considerati da GSE?

  • #2
    Abbi attenzione con la Santerno. Se installi il suo materiale puoi pregare che tutto funzione bene, perche il servizio post-vendita e l’assistenza al cliente è pessima. Sono 15 anni che lavoro col Fotovoltaico ed è assolutamente la peggio società con cui ho avuto a che fare (e ci sono tante…). Procedure infinite, soluzioni nulle, non si può parlare con nessuno…. E pensare che sono fornitori che sceglie uno. Abbastanza abbiamo con l’ENEL o il GSE per doverci cercare da soli altro con cui litigare.

    alla domanda del contatore per quanto rigarda al pagamento dell'incentivo si. Per il RID vale il contattore sito nel punto di connessione.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X