aleo oppure conergy ?? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aleo oppure conergy ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Salve,
    i moduli da me citati nel precedente post non sono di difficile reperimento, e il mio è stato un semplice consiglio. Se poi lei in ogni post del genere ci vede un doppio fine, credo che non siano problemi miei. alla sua domanda posso tranquillamente rispondere che alcuni di questi sono marchi trattati anche da me, ma non sono qui per vendere ma, ove richiesto, di consigliare.
    Nessuna polemica.

    Commenta


    • #32
      Salve,
      i Luxor sono anche policristallini ed hanno un'efficienza tutto sommato nella media.

      Commenta


      • #33
        Si io ci vedo un doppio fine oppure la sua presenza nel forum è per puro spirito di buon samaritano?

        http://www.energeticambiente.it/tecn...#post119174782


        P.S LO sa vero che c'è l'obbligo di esporre il numero di partita iva in HOME PAGE sul suo sito web aziendale

        A proposito rischia una multa di 2000 euro se non la espone
        Impianto Tot.Integrato da 4,07 kwp; 22 moduli Aleo s16 da 185w inverter SMA 4000tl-20 Orientamento: 10 pannelli -60° sud, 12 pannelli +20° sud.Tilt 18°
        Ubicazione: Pordenone

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Aurora Energy
          ****

          Risponda alla domanda: perchè non espone il numero di partita iva nel suo sito?

          obbligo di esporre la partita IVA sul sito WEB aziendale - la legge del 2001.
          Ultima modifica di gymania; 09-03-2012, 17:23.
          Impianto Tot.Integrato da 4,07 kwp; 22 moduli Aleo s16 da 185w inverter SMA 4000tl-20 Orientamento: 10 pannelli -60° sud, 12 pannelli +20° sud.Tilt 18°
          Ubicazione: Pordenone

          Commenta


          • #35
            ****

            Note di Moderazione:
            E' possibile fare pubblicità alla propria attività lucrativa (attinente alle tematiche trattate nel forum) esclusivamente nella sezione "Vetrina Commerciale" e nel proprio “Profilo Personale” a seguito dell’iscrizione come “Utente Supporter”.

            Ultima modifica di gymania; 09-03-2012, 17:24.

            Commenta


            • #36

              Note di Moderazione:
              L'utente "Aurora Energy" è stato bannato permanentemente per violazione al Regolamento art. 8) a seguito di identificazione di doppia registrazione non autorizzata.

              Ultima modifica di gymania; 22-02-2011, 16:42.
              Dal giorno 08/02/2017 questo account è inattivo.
              Per favore non inviate alcun messaggio (soprattutto mail) al sottoscritto riguardante questo Forum poiché non otterrete alcuna risposta.
              Grazie!

              Commenta


              • #37
                Aurora Energy ma cosa ti inventi???

                se sei sicuro di quello che dici allora posta qualche articolo.

                altrimenti sono e saranno tante parole di un qualsiasi rivenditore, che giustamente deve vendere, campate in aria..

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Aurora Energy Visualizza il messaggio
                  Salve,
                  i conergy power plus sono buoni, ma comunque i conergy sono dei cinesi rimarchiati.
                  E' bannato, ma forse lo legge e comunque mi correva l'obbligo.
                  Cito dal sito Conergy cghhe pubblica da
                  Fonte: Rivista Photovoltaik (photovoltaik-Magazin online: Home), PV+Test, test indipendente sui moduli e sigillo di qualità di TÜV Rheinland e Solarpraxis AG.
                  I moduli Conergy PowerPlus ottengono un ulteriore riconoscimento della loro qualità che si aggiunge ai numerosi già ottenuti. In base ad un test indipendente condotto dall’Ente TÜV Rheinland e Solarpraxis AG, i moduli Conergy hanno ottenuto il sigillo di qualità “PV+Test” e ricevuto la valutazione complessiva “buono+”. I Conergy PowerPlus hanno rivelato prestazioni particolarmente convincenti, spiccando tra gli 8 moduli testati – sette dei quali prodotti in Europa da aziende rinomate. In particolare, si sono distinti per il tasso di efficienza più elevato e per una produzione del 2% superiore rispetto al previsto. I moduli Conergy sono inoltre risultati i migliori per quanto riguarda il comportamento alla temperatura in condizioni reali di funzionamento e di utilizzo all’esterno. In quest’ultimo caso i Conergy PowerPlus hanno dimostrato di gran lunga la più bassa perdita di potenza all’aumentare della temperatura e dell’irraggiamento solare. Questo comportamento influenza largamente la produzione energetica totale del modulo.

                  “I nostri moduli Conergy PowerPlus sono prodotti esclusivamente con tolleranza di potenza positiva, in modo che il cliente possa ottenere prestazioni addirittura superiori al previsto – spiega Helmut Hoebbel, Responsabile Qualità dello stabilimento di moduli Conergy a Frankfurt Oder (Germania) – Questo non vale per tutti i moduli. Il nuovo test dimostra che diamo al cliente molto di più di quanto promesso. Grazie alla tolleranza positiva, unita all’eccezionale comportamento alla temperatura e all’elevato grado di efficienza, i nostri moduli possono produrre i massimi risultati”.

                  L’alta qualità produttiva dei Conergy PowerPlus si riflette nelle estese garanzie che Conergy offre su questi moduli: tra le aziende testate, Conergy è l’unica a garantire il 92% della potenza minima dopo 12 anni, anziché il più comune 90% dopo 10 anni. Questo fattore, oltre al peso ridotto, alla maneggevolezza e alla flessibilità di montaggio, ha portato i PowerPlus ad ottenere i massimi voti nel test su “Garanzia e facilità d’installazione”.

                  I moduli Conergy PowerPlus, infine, nonostante il peso ridotto, tra i più bassi nella categoria, hanno ottenuto ottimi risultati nei test di carico, dimostrando la massima resistenza a vento e neve. I PowerPlus sopportano infatti pressioni fino a 5.400 Pascal, che equivale al peso di undici uomini adulti. Questa robustezza è stata confermata anche dal recente test intensivo anti-grandine, cui i moduli PowerPlus sono stati sottoposti per primi a livello mondiale a dicembre scorso. Il test utilizza sfere di grandine di 55 millimetri e velocità d’impatto di 122 km/h, dimensioni più che doppie e velocità 23 volte maggiore rispetto ai test standard.

                  “La resistenza ai carichi del nostri moduli, già verificata e premiata in più occasioni, è ancora una volta testimoniata dai risultati del test PV+ – conclude Hoebbel – Per questo i Conergy PowerPlus possono essere utilizzati senza preoccupazione anche in zone interessate da potenti grandinate, forti venti o abbondanti nevicate. Anche in queste condizioni, saranno in grado di massimizzare la produzione energetica, come dimostrato anche in questo nuovo test”.

                  Inoltre sempre dal sito Conergy
                  I modulki Power Plus Sono sviluppati e prodotti nello stabilimento Conergy di Frankfurt Oder (Germania), dove il processo completamente automatizzato assicura che la qualità dei moduli sia sempre di alto livello.
                  Con buona pace del chiaccherone di turno
                  _____________________________________________
                  Impianto semi-integrato 2,94 kWp 14 pannelli Poli Conergy Power Plus 210W Inverter Conergy IPG 3 S Localita' Aprilia (LT) Orientamento SUD -3° Incl. 12,35° http://www.rendimento-solare.eu/it/a...281/13585.html
                  _____________________________________________

                  Commenta


                  • #39
                    bravo paololivio alla faccia dei soliti quaqquaraqua'
                    Impianto Tot.Integrato da 4,07 kwp; 22 moduli Aleo s16 da 185w inverter SMA 4000tl-20 Orientamento: 10 pannelli -60° sud, 12 pannelli +20° sud.Tilt 18°
                    Ubicazione: Pordenone

                    Commenta


                    • #40
                      Buongiorno,
                      in merito ai moduli Aleo, avrei anche una domanda da porre, potendoli avere allo stesso prezzo sia Poli (S_18 240W) che mono (S_19 240W) cristallini.
                      Il mio tetto ha un'inclinazione del 30% ed è orientato completamente a Sud. Il problema è che il sole nei mesi più caldi va a scomparire dietro una collinetta già dopo le 17.30, 18 massimo.
                      Su quale dei 2 prodotti optereste?
                      Grazie

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X